CHICAGO JUSTICE

DA MARTEDI' 22 MAGGIO ALLE 21.10 - Chicago torna protagonista delle serate di Top Crime!

Scopri i protagonisti

Quarta serie televisiva nata dalla mente di Dick Wolf per la rete americana NBC e parte del fortunato franchise Chicago, "Chicago Justice" è lo spin-off del poliziesco "Chicago P.D .", ambientato come quest'ultima, Chicago Fire e Chicago Med nella città dell'Illinois. 

Questa volta il racconto narra le vicende dei procuratori di Stato, dei pubblici ministeri e degli investigatori della città di Chicago.

Il team di avvocati e investigatori del Procuratore dello Stato Mark Jefferies (Philip Winchester) si deve destreggiare tra controversie cittadine, lotte di potere e casi mediatici con un unico scopo: fare giustizia. 

La serie, composta da 13 episodi è stata trasmessa in America a partire dal marzo 2017. Nel cast: Philip Winchester, Jon Seda, Joelle Carter, Carl Weathers e Monica Barbaro.



TRAME DEGLI EPISODI IN ONDA:


PROIETTILE VAGANTE

Una bambina di dieci anni muore perchè colpita da un proiettile vagante. A sparare è stato Keo, un ragazzino membro di una baby gang. Tramite i social, la guerra tra gruppi viene alimentata sempre più e Stone, per arginare l'eccessiva violenza, prende una drastica decisone.

TYCOON

Frank Lindel è un grande costruttore immobiliare. In uno dei suoi cantieri una mattina crolla una gru colpendo a morte il genero di Frank. Dalle indagini sembrerebbe, però, che l'incidente sia stato provocato volontariamente per riscuotere il premio assicurativo.

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

  • Canale 39  del digitale terrestre
  • Canale 39  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

METEO.IT