COVERT AFFAIRS

OGNI VENERDI' ALLE 21.10 - Continuano le storie della bella e ironica Annie Walker, giovane e inesperta recluta CIA

Continuano le storie della bella e ironica Annie Walker (Piper Perabo), giovane e inesperta recluta CIA. Nelle prime serie, Annie viene subito assunta prima di terminare l'addestramento.
La promozione, però, non è dovuta alle sue capacità ma a un motivo molto diverso: Annie, infatti, è l'ex fidanzata di Ben Mercer (Eion Bailey), un pericolosissimo criminale in cima alla lista dei maggiori ricercati dalla CIA, criminale che con l'aiuto di Auggie Anderson (Christopher Gorham), agente rimasto cieco durante una missione, è riuscita a catturare. Annie, come lavoro di copertura, lavora al Museo Smithsonian e vive con sua sorella Danielle. Nella quarta stagione della serie vedremo come la relazione iniziata tra Annie e Auggie  influirà sul loro lavoro all'interno della CIA... Parallelamente alla sua storia d'amore, Annie dovrà fare in modo di evitare numerosi attentati in tutto il mondo ricorrendo alle sue capacità di spia. 
La quarta stagione introduce alcune novità nel cast della serie. Farà il suo ingresso infatti Emma Fitzpatrick che interpreterà Violet Hughes, una insospettabile studentessa del college che ha però ha legami familiari con il mondo delle spie. Verrà infatti contattata da Annie (Piper Perabo) per ottenere una chiave ed in cambio riceverà saggi consigli. L'attrice Zuleikha Robinson apparirà in più episodi della serie ad iniziare dal nono, dove interpreterà Bianca, uno dei legali della difesa del Campidoglio più formidabili in circolazione. Sempre nella quarta stagione è stato aggiunto Hill Harper, l'ex di CSI: NY ed infine l'attrice Michelle Ryan sarà Teresa Hamilton, un nuovo agente operativo della CIA dal passato oscuro.

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

  • Canale 39  del digitale terrestre
  • Canale 39  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

METEO.IT