CROSSOVER: CHICAGO FIRE - CHICAGO P.D. - LAW & ORDER SVU

Martedì 8 maggio alle 21.10 - Le tre squadre si ritrovano ancora una volta per un'indagine condivisa: Nadia è stata rapita!

I personaggi più amati di Dick Wolf si ritrovano ancora una volta per una serata crossover, martedì alle 21.10 su Top Crime.

Dopo l'introduzione dell'episodio 21 di Chicago Fire III, il Dipartimento di Polizia di Chicago si trova in difficoltà: nell'episodio 20 della seconda stagione di Chicago P.D. Nadia viene rapita e le indagini passano alla squadra di Olivia Benson (episodio 20, stagione XVI).

Il crossover prevede un arco di tre puntate che inizia con Chicago Fire, prosegue Chicago P.D. e ternina con le indagini di Law & Order SVU.


LEGGI LE TRAME:


CHICAGO FIRE III - CARAMELLINA - EPISODIO 21

Mentre sempre più persone si convincono che Rise sia disonesto, Casey inizia a pensare ad un futuro alternativo al corpo dei vigili del fuoco. Dawson salva un uomo da un incendio, che poi si scopre essere stato appiccato da uno stupratore per nascondere la violenza perpetrata ai danni di un'infermiera del Chicago Med. Billy Carson, l'uomo salvato da Dawson, viene accusato ingiustamente, e non reggendo alla pressione, tenta il suicidio.


CHICAGO P.D. II - CASI COLLEGATI - EPISODIO 20

L'intelligence collabora con la squadra della Benson per un caso di stupro avvenuto a Chicago, collegato a tre precedenti casi avvenuti a New York dieci anni prima. Gli agenti sono a un passo dall'assassino, ma non riescono ad incastrarlo. Intanto l'uomo colpisce ancora, sequestrando Nadia.



LAW & ORDER: SVU XVI - IL SOGNATORE - EPISODIO 20

E' caccia all'assassino e stupratore Gregory Yates: quando Nadia del dipartimento di polizia di Chicago scompare, i colleghi capiscono immediatamente che c'entra il medico. Yates risulta essere diretto a New York, e l'Unità Vittime Speciali, con gli agenti di Chicago, si mette all'opera per rintracciarlo e salvare Nadia.

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

  • Canale 39  del digitale terrestre
  • Canale 39  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

METEO.IT