CSI NEW YORK V

SABATO ALLE 21.10 - La squadra del detective Mac Taylor si occupa dei delitti più inquietanti commessi nella Grande Mela.

La squadra del detective Mac Taylor si occupa dei delitti più inquietanti commessi nella Grande Mela.  Si tratta del secondo spin-off, ambientato a New York, della serie TV CSI - Scena del crimine.

A differenza di essa e del suo primo spin-off CSI: Miami, dove il protagonista e punto di snodo delle vicende è il capo della squadra CSI, in CSI: NY i protagonisti sono una coppia di detective: Mac Taylor, un ex marine ora a capo del laboratorio della polizia scientifica di New York, e Stella Bonasera, una tenace ed instancabile detective con cui Taylor dirige il laboratorio.



EPISODIO 9 - TRA LE LAMIERE

In un deposito di uno sfasciacarrozze, mentre viene demolita un'auto, vengono rinvenuti dei resti umani. Dopo una serie di ricerche, la squadra della scientifica scopre che si tratta di una giovane donna che era in avanzato stato di gravidanza. Lindsay riconosce in lei una ragazza di Albany che aveva incontrato all'ambulatorio medico dove entrambe stava facendo dei controlli. I sospetti si concentrano sui proprietari dell'auto in cui la donna è stata trovata, i quali hanno un bimbo di poche settimane...

EPISODIO 10 - IL TRIANGOLO

A Manhattan, in un area che ricorda il perimetro di un triangolo, accadono strane cose. Tutto ciò che è elettrico ed elettronico subisce delle anomalie di funzionamento. E’ come il triangolo delle Bermuda. Leggenda metropolitana, o realtà? E’ qui che un furgone blindato, un porta valori, si blocca e una guardia muore in circostanze inspiegabili. Dall’autopsia si scopre che il cuore della vittima, dotato di pacemaker, è scoppiato, ma il mal funzionamento è derivato un forte flusso di microonde che lo hanno investito. Le tracce conducono ad un ladro di vecchia conoscenza, l’unico ad aver già usato in passato uno strano strumento che si chiama l’"anello del diavolo", che è servito ad aprire i portelloni con chiusura elettronica del blindato. Il ladro è malato di tumore e sembra non avere implicazioni nel caso, ma alla fine si scopre che ha una figlia, che lavora in una società di alta tecnologia, nella quale è stata costruita una potente pistola a microonde. All’interno della storia si affaccia un nuovo caso in cui Mac viene coinvolto perché accusato dall’FBI di aver sottratto dal deposito delle prove della polizia, una penna USB contenente notizie scottanti sulle alte sfere del governo...

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

  • Canale 39  del digitale terrestre
  • Canale 39  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

METEO.IT