CSI NEW YORK

SABATO ALLE 21.10 - La squadra del detective Mac Taylor si occupa dei delitti più inquietanti commessi nella Grande Mela.

La squadra del detective Mac Taylor si occupa dei delitti più inquietanti commessi nella Grande Mela.  Si tratta del secondo spin-off, ambientato a New York, della serie TV CSI - Scena del crimine.

A differenza di essa e del suo primo spin-off CSI: Miami, dove il protagonista e punto di snodo delle vicende è il capo della squadra CSI, in CSI: NY i protagonisti sono una coppia di detective: Mac Taylor, un ex marine ora a capo del laboratorio della polizia scientifica di New York, e Stella Bonasera, una tenace ed instancabile detective con cui Taylor dirige il laboratorio.



Leggi le trame della sesta stagione


EPISODIO 7 - CORSA CONTRO IL TEMPO

Un incidente stradale porta alla luce un traffico di donne che comprende la prostituzione, la maternità surrogata e il traffico di organi. Langston, alla ricerca di Madeline, arriva a New York e partecipa alle indagini con la squadra di Mac...



EPISODIO 8 - IL NIDO DEL CUCULO

Sul luogo del ritrovamento del corpo di uomo caduto da un ponte, la squadra di Mac individua la firma dell'"assassino della bussola". Si tratta della terza vittima del serial killer...

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

  • Canale 39  del digitale terrestre
  • Canale 39  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

METEO.IT