CSI NEW YORK V

SABATO ALLE 21.10 - La squadra del detective Mac Taylor si occupa dei delitti più inquietanti commessi nella Grande Mela.

La squadra del detective Mac Taylor si occupa dei delitti più inquietanti commessi nella Grande Mela.  Si tratta del secondo spin-off, ambientato a New York, della serie TV CSI - Scena del crimine.

A differenza di essa e del suo primo spin-off CSI: Miami, dove il protagonista e punto di snodo delle vicende è il capo della squadra CSI, in CSI: NY i protagonisti sono una coppia di detective: Mac Taylor, un ex marine ora a capo del laboratorio della polizia scientifica di New York, e Stella Bonasera, una tenace ed instancabile detective con cui Taylor dirige il laboratorio.



EPISODIO 11 - IL FRUTTO PROIBITO

Il cadavere di Isabelle Vaughn sta per essere scaricato dal suo presunto assassino, quando un'auto di pattuglia lo sorprende. L'uomo muore mentre tenta la fuga, ma le indagini escludono il suo coinvolgimento nell'omicidio della donna. Intanto, Stella sta preparando una trappola per Diakos e, quando Mac lo scopre, si arrabbia con lei...

EPISODIO 12 - AIUTO

Marie viene aggredita da Laurel durante una svendita di abiti da sposa. Laurel muore nel corso della colluttazione. Nel frattempo, Eleanor viene trovata morta nella sua vasca da bagno e il modus operandi riporta a quello usato da uno stupratore otto anni prima. Le due indagini si intrecciano finché non porteranno al colpevole.

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

  • Canale 39  del digitale terrestre
  • Canale 39  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

METEO.IT