CSI NEW YORK V

SABATO ALLE 21.10 - La squadra del detective Mac Taylor si occupa dei delitti più inquietanti commessi nella Grande Mela.

La squadra del detective Mac Taylor si occupa dei delitti più inquietanti commessi nella Grande Mela.  Si tratta del secondo spin-off, ambientato a New York, della serie TV CSI - Scena del crimine.

A differenza di essa e del suo primo spin-off CSI: Miami, dove il protagonista e punto di snodo delle vicende è il capo della squadra CSI, in CSI: NY i protagonisti sono una coppia di detective: Mac Taylor, un ex marine ora a capo del laboratorio della polizia scientifica di New York, e Stella Bonasera, una tenace ed instancabile detective con cui Taylor dirige il laboratorio.


EPISODIO 1 - VERITAS

Mac viene finalmente individuato, ma non riesce a fornire un'esatta spiegazione in merito agli eventi a causa di un commozione cerebrale. La squadra indaga sulla morte di una donna, in qualche modo collegata con la rapina avvenuta in banca. La giovane risulta essere un'amica di Melanie, sorella di Flack.


EPISODIO 2 - IL LIBRO DELLA MORTE

Una donna rimane uccisa nel corso di un concerto dei Maroon 5. La squadra si ritrova in pericolo, dal momento che la vittima sembra essere collegata con una serie di analoghe uccisioni avvenute negli ultimi mesi. I componenti del team indagano con lo scopo di individuare la causa dell'omicidio e salvare uno dei loro colleghi.

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

  • Canale 39  del digitale terrestre
  • Canale 39  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

METEO.IT