CSI NEW YORK

SABATO ALLE 21.10 - La squadra del detective Mac Taylor si occupa dei delitti più inquietanti commessi nella Grande Mela.

La squadra del detective Mac Taylor si occupa dei delitti più inquietanti commessi nella Grande Mela.  Si tratta del secondo spin-off, ambientato a New York, della serie TV CSI - Scena del crimine.

A differenza di essa e del suo primo spin-off CSI: Miami, dove il protagonista e punto di snodo delle vicende è il capo della squadra CSI, in CSI: NY i protagonisti sono una coppia di detective: Mac Taylor, un ex marine ora a capo del laboratorio della polizia scientifica di New York, e Stella Bonasera, una tenace ed instancabile detective con cui Taylor dirige il laboratorio.



Leggi le trame della sesta stagione



EPISODIO 13 - BELLE DA MORIRE
Una ragazza, giocatrice in una squadra di football femminile, viene trovata morta negli spogliatoi. Le indagini svelano loschi retroscena nell'ambiente interno alla squadra...



EPISODIO 14 - AMORE E SANGUE

Dopo aver ritrovato il cadavere dissanguato di una giovane donna con una ferita sul collo, la squadra inizia ad indagare nell'ambito del culto moderno del vampirismo, i cui iniziati usano condividere il sangue per una sorta di rito religioso...

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

  • Canale 39  del digitale terrestre
  • Canale 39  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

METEO.IT