Flikken - Coppia in giallo

Floris Wolfs ed Eva Van Dongen indagano sui crimini commessi nel distretto olandese di Maastricht.

- Il vostro alibi del pomeriggio -

 

 

Il detective Floris Wolfs arriva nel distretto di Maastricht per affiancare la nuova collega Eva van Dongen. La donna accoglie con disappunto la notizia ma l’esperienza metropolitana di Floris, che arriva da Amsterdam, si unisce perfettamente alla conoscenza del posto della sua partner.

 

Insieme indagano su casi di furti, rapimenti, traffici di droga e omicidi. Al loro fianco ci sono gli agenti Marion Dreesen e Romeo Sanders che si occupano di casi di routine mentre Ellis Flammand e Eugène Hoeben sono a capo della squadra.

 

Separato dalla moglie, Floris deve occuparsi della figlia Fleur e del ragazzo che sta frequentando e che l’uomo sospetta voglia trascinarla in un giro di droga. Ma la ragazza non vuole ascoltare i consigli del padre e tra i due nascono diverse incomprensioni.

 

L’uomo inoltre sembra voler nascondere una parte del suo passato, una storia drammatica che tornerà inevitabilmente a sconvolgerlo fino a mettere in pericolo la sua stessa vita.

 

Gli indizi di Top Crime

 

Il nome Flikken in gergo olandese significa Polizia.

 

Le scene in esterne e il Distretto di Polizia mostrati nella serie TV sono quelli reali del comune di Maastricht. Le scene all’interno invece sono state girate ad Amsterdam.

 

 

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

  • Canale 39  del digitale terrestre
  • Canale 39  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

METEO.IT