FOREVER

DOMENICA ALLE 21.10 - Il dottor Henry Morgan è un anatomopatologo brillante, colto e dalle grandi capacità deduttive. La sua particolarità? E' immortale!

Henry Morgan (Ioan Gruffudd) è un brillate medico anatomopatologo che lavora al servizio del dipartimento di polizia di NewYork. La sua bravura, il suo impegno e la sua cura nello svolgere l'attività lavorativa in realtà nascondono un interessa del tutto personale: l'uomo è immortale ed ha circai duecento anni. 

EPISODIO 21 - QUELLA SERA

Henry affronta il caso piu' importante della sua carriera: la scomparsa della donna della sua vita, Abigail, dopo che lei lo ha lasciato. Nel disperato tentativo di scoprire dove potrebbe essere andata, Abe, all'insaputa di Henry, segretamente contatta Lucas per cercare indizi utili a individuare il luogo dove Abigail si era rifugiata. Ma, nel giardino della casa dove abitava sotto falso nome, c'e' un cadavere sepolto in una fossa poco profonda..


EPISODIO 22 - L'ULTIMA MORTE DI HENRY MORGAN

Il dottor Henry Morgan, coroner di New York, indaga sull'omicidio di una giovane archeologa impiegata in un museo, dove aveva scoperto il pugnale con cui e' stato ucciso Adam. Henry cerca di depistare la polizia per impossessarsi del pugnale e proteggere Jo, ma...

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

  • Canale 39  del digitale terrestre
  • Canale 39  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

METEO.IT