FOREVER

DOMENICA ALLE 21.10 - Henry Morgan, un brillate medico anatomopatologo che lavora al servizio del dipartimento di polizia di NewYork.

Henry Morgan (Ioan Gruffudd) è un brillate medico anatomopatologo che lavora al servizio del dipartimento di polizia di NewYork.
Ma la sua bravura, il suo impegno e la sua cura nello svolgere l'attività lavorativa, in realtà nasconde un interessa del tutto personale.
L’uomo infatti è immortale ed ha un età di duecento anni.




EPISODIO 13 - I DIAMANTI SONO PER SEMPRE

Un'indagine di Henry e Jo sull'omicidio di un ex detenuto si rivela collegata con il defunto marito di Jo, Sean. Nella mente di Jo si ripresentano impetuosi i ricordi di Sean e le sono quasi insopportabili. La mente di Henry torna indietro al 1816, quando e' finito in carcere. Abe prepara una trappola per la persona che ritiene responsabile di aver rubato un inestimabile oggetto d'antiquariato dal suo negozio.

EPISODIO 14 - ESPIAZIONE

Il dottor Henry Morgan, coroner di New York, indaga su un omicidio collegato con le opere d'arte rubate dai nazisti. Intanto Adam incontra Abe e gli lascia un registro che gli permette di conoscere il nome dei suoi genitori.

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

  • Canale 39  del digitale terrestre
  • Canale 39  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

METEO.IT