HANNIBAL II - 1^TV

VENERDI ALLE 22.50- Will Graham è un profiler di talento a caccia di un serial killer con l’FBI,Ma quando la mente del criminale che sta seguendo si rivela troppo contorta anche per lui, Will cerca l’aiuto del Dott. Lecter, uno dei migliori psichiatri del Paese.

In questa seconda stagione entreranno in scena nuovi personaggi, alcuni dei quali cercheranno di portare alla luce la verità altri invece terranno l’attenzione con efferati omicidi.

Tra le new entry ci sono:Kade Prurnell (Cynthia Nixon), dipendente dell’Ufficio dell’Ispettore Generale dell’FBI, che verrà chiamata a far luce sugli eventi della prima stagione e su eventuali colpe di Jack Crawford (Laurence Fishburne); Mason (Michael Pitt) e Margot (Katharine Isabelle) Verger, fratello e sorella (gemelli) appartenenti a una ricca famiglia di macellai e pazienti del Dr Lecter.

 

EPISODIO 12 - TOME- WAN 

Mason tiene in ostaggio Hannibal e vorrebbe che Will Graham lo uccidesse. Grazie al suo amico invece, Lecter torna in liberta' e dopo aver drogato il suo rapitore, lo spinge a tagliarsi il volto. Su di esso verra' messa una maschera che lo costringera' all'immobilita'. Crawford cerca di ottenere nuove prove da Du Maurier ma il tentativo di Will di farla parlare fallisce. Will prova a convincere Hannibal a mostrare il suo lato oscuro a Jack.

 EPISODIO 13 - MIZUMONO

Il piano di Will e Jack per intrappolare Hannibal e' al suo atto finale. Anche Alana, seppur riluttante, ha dovuto rivedere le sue posizioni, ma la Kade non e' dello stesso avviso e obbliga Jack a prendersi un congedo forzato. La trappola e' pronta per Hannibal che si accinge a partire. Will dice a Hannibal che Jack merita di sapere la verita'. Hannibal invita Jack a cena...

 

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

  • Canale 39  del digitale terrestre
  • Canale 39  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

METEO.IT