HANNIBAL

OGNI VENERDI ALLE 22.50- Will Graham è un profiler di talento a caccia di un serial killer con l’FBI,Ma quando la mente del criminale che sta seguendo si rivela troppo contorta anche per lui, Will cerca l’aiuto del Dott. Lecter, uno dei migliori psichiatri del Paese.

Will Graham è un profiler di talento a caccia di un serial killer con l’FBI. Graham ha un modo unico di ragionare, che gli dà la capacità sorprendente di “empatizzare” con chiunque - anche gli psicopatici.
Ma quando la mente del criminale che sta seguendo si rivela troppo contorta anche per lui, Will cerca l’aiuto del Dott. Lecter, uno dei migliori psichiatri del Paese. Armato dell’incredibile conoscenza del dottore, i due formano una coppia straordinaria cui nessun cattivo sembra poter sfuggire. Se solo Will sapesse...

CURIOSITA'

 

 

Hannibal è il primo adattamento televisivo dei romanzi di Thomas Harris incentrati sul famoso e controverso personaggio di Hannibal Lecter, un brillante psichiatra e assassino seriale. Nello specifico, la serie tv si concentra sul rapporto tra il profiler dell’FBI Will Graham e il Dott. Lecter.


Hannibal è influenzata in parte anche dai film tratti dai romanzi di Harris, tra cui Il silenzio degli innocenti.
Cronologicamente, la serie è ambientata prima dell’isolamento di Lecter nel manicomio di Chesapeake (quindi il personaggio non è conosciuto ancora per le sue cattiverie);

 

Lo spagnolo José Andrés collabora con la produzione come consulente culinario. Il compito - certamente non facile - dello chef è consigliare la crew su quali potrebbero essere i metodi più adeguati e credibili per “cucinare le persone”, essendo Hannibal un cannibale.


Ambientata negli USA, in realtà la serie è girata in Canada, nella città di Toronto e nelle zone limitrofe.

 

Appuntamento tutti i venerdì in seconda serata alle 22.50 su Top Crime!

 

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

  • Canale 39  del digitale terrestre
  • Canale 39  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

METEO.IT