LAW & ORDER: UNITA' SPECIALE

Una delle serie crime più amate, nata come spin - off di Law & Order: I due volti della giustizia.



"Nel sistema giudiziario statunitense, i reati a sfondo sessuale sono considerati particolarmente esecrabili. A New York opera l'Unità Vittime Speciali, una squadra di detective specializzati che indagano su questi crimini perversi.
Ecco le loro storie." 

Nata come spin-off di Law & Order: I due volti della giustizia, la serie non mancherà di appassionarti con le indagini della Special Victims Unit, il reparto della polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Per 365 giorni l'anno, 24 ore su 24, i detective della squadra indagano su delitti passionali e si mettono sulle tracce di pericolosi maniaci...

Protagonista della serie il detective Olivia Benson (Mariska Hargitay), vittima in passato di abusi carnali, e il nuovo partner Nick Amaro (Danny Pino). Entrambi dovranno rispondere al Capitano Donald Cragen, che nonostante l'approccio duro supporterà i suoi uomini guidandoli alla risoluzione dei casi più complessi.

Ecco gli ultimi episodi della 17^ serie!


EPISODIO 21 - VIOLENZA IN DIRETTA

Nel corso della puntata di un reality show una delle ragazze scopre in diretta di aver avuto un rapporto sessuale mentre si trovava in stato d'incoscienza per aver bevuto troppo. L'Unità Vittime Speciali apre un'indagine che si rivela particolarmente ostica: concorrenti che pensano solo a non essere eliminati, produttori che hanno l'audience come unico scopo, materiale girato che sparisce misteriosamente dai server. Su un set così blindato i detective hanno le mani legate e ottengono solo le informazioni che i produttori Jeffrey e Regina Prince decidono di centellinare. Come se non bastasse, la squadra si ritrova protagonista del reality in una puntata speciale che ha lo scopo di denunciare l'inefficienza delle forze dell'ordine e l'impegno della produzione nell'assicurare alla giustizia lo stupratore.


EPISODIO 22 - VITE INCROCIATE

Charisse, un ex detenuta della prigione di Rikers, viene avvicinata per la strada dalla sua ex guardia carceraria, Gary Munson, che la costringe a salire sulla sua auto minacciandola di farle revocare la libertà vigilata e la violenta. Charisse, grazie a Ken, il figlio di Fin, ottiene che intervenga l'Unità Speciale. Barba sa che perseguire una guardia di Rikers è molto difficile, ma dopo aver esaminato le prove, capisce che Munson è responsabile di molteplici aggressioni nella prigione e decide di portarlo in tribunale.


EPISODIO 23 - PASSAGGI NECESSARI

Nel suo ultimo giorno di lavoro all'Unità Speciale, Mike Dodds decide di accompagnare Benson a casa di Munson. Lisa, la moglie di Munson, ha chiamato la squadra in cerca di aiuto perchè intende andarsene con i figli.

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

  • Canale 39  del digitale terrestre
  • Canale 39  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

METEO.IT