MAJOR CRIMES III

OGNI MERCOLEDI' ALLE 21.10 - Dopo la partenza del Vice Capo Brenda Leigh Johnson dal Los Angeles Police Department, il capitano Sharon Raydor è stata scelta come futuro capo della divisione Major Crimes.

Proseguono le indagini della squadra di agenti di Major Crimes, serie che mostra come il sistema legale e quello giudiziario americano lavorino fianco a fianco per ottenere giustizia dopo che la polizia ha finalmente messo in manette i criminali.

 

A capo di questo team speciale del Dipartimento di Polizia di Los Angeles troviamo il capitano Sharon Raydor (Mary McDonnell), il cui compito è quello di guidare i suoi uomini lungo la linea del dovere e della giustizia.
Un'impresa diventata difficile da quando la detective Brenda Leigh Johnson (Kyra Sedgwick) ha lasciato il distretto, rendendo più evidente la poca stima e fiducia che la squadra nutre nei confronti di Raydor, per quelle accuse che la donna mosse in passato contro la divisione e il precedente capitano.
A soffrire è soprattutto Provenza (G.W. Bailey), che non intende prendere ordini da una donna che non lo conosce.

 

In questa stagione ci saranno diverse sottotrame a sfondo sentimentale dall’ esito incerto che ruoteranno intorno al detective Amy Skyes (Kearran Giovanni) e alla particolare ‘amicizia’ tra il capitano Sharon Raydor e il tenente Andy Flynn ( Anthony Denison).

 



Rivedremo almeno in un episodio Jon Tenney nel ruolo di Fritz mentre ci sarà l’ingresso nella serie di un nuovo personaggio: Sharon Beck, la mamma di Rusty Beck ( Graham Patrick Martin), interpretata dall’ attrice Ever Carradine.

 

Le trame:


EPISODIO 9 - DOLCE VENDETTA

La Crimini Maggiori indaga sull'omicidio di Travis Hall, un uomo che gestiva "Sweet Revenge", un sito web per uomini che si vendicano delle loro ex postando online foto che le ritraggono nude. Di primo acchito sembra che sia stato un cecchino a uccidere Hall, ma dall'autopsia emerge che ad ucciderlo è stato il proiettile di una nove millimetri, sparato a distanza ravvicinata. Tra le lettere minatorie inviate a Hall ce n'è una che colpisce particolarmente la squadra: è di Keith Price, un ex ranger la cui moglie si e' suicidata, dopo che le sue foto di nudo erano state postate sul sito...


EPISODIO 10 - ANIMALI SELVATICI

La misteriosa sparizione di alcune ragazze nel contesto di note discoteche della città, mette in allarme la polizia di Los Angeles, ma, quando a sparire in analoghe circostanze, è un agente sotto copertura, Kate Sherman, ad intervenire sono i detective della Crimini Maggiori. L'unico sospettato, il proprietario del locale in cui Kate è stata rapita, si rivela ben presto estraneo alla vicenda e, solo il ritrovamento del corpo senza vita di una delle ragazze scomparse, fornisce i primi indizi per le indagini. Indizi che portano ben presto Sharon e i suoi uomini a fare luce sul caso...

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

  • Canale 39  del digitale terrestre
  • Canale 39  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

METEO.IT