MAJOR CRIMES III

OGNI MERCOLEDI' ALLE 21.10 - Dopo la partenza del Vice Capo Brenda Leigh Johnson dal Los Angeles Police Department, il capitano Sharon Raydor è stata scelta come futuro capo della divisione Major Crimes.

Proseguono le indagini della squadra di agenti di Major Crimes, serie che mostra come il sistema legale e quello giudiziario americano lavorino fianco a fianco per ottenere giustizia dopo che la polizia ha finalmente messo in manette i criminali.

 

A capo di questo team speciale del Dipartimento di Polizia di Los Angeles troviamo il capitano Sharon Raydor (Mary McDonnell), il cui compito è quello di guidare i suoi uomini lungo la linea del dovere e della giustizia.
Un'impresa diventata difficile da quando la detective Brenda Leigh Johnson (Kyra Sedgwick) ha lasciato il distretto, rendendo più evidente la poca stima e fiducia che la squadra nutre nei confronti di Raydor, per quelle accuse che la donna mosse in passato contro la divisione e il precedente capitano.
A soffrire è soprattutto Provenza (G.W. Bailey), che non intende prendere ordini da una donna che non lo conosce.

 

In questa stagione ci saranno diverse sottotrame a sfondo sentimentale dall’ esito incerto che ruoteranno intorno al detective Amy Skyes (Kearran Giovanni) e alla particolare ‘amicizia’ tra il capitano Sharon Raydor e il tenente Andy Flynn ( Anthony Denison).

 



Rivedremo almeno in un episodio Jon Tenney nel ruolo di Fritz mentre ci sarà l’ingresso nella serie di un nuovo personaggio: Sharon Beck, la mamma di Rusty Beck ( Graham Patrick Martin), interpretata dall’ attrice Ever Carradine.

 

Le trame:


EPISODIO 7 - DUE OPZIONI


Una coppia di anziani, Sandra e Jei Bi Lanier, viene uccisa nella propria dimora da due proiettili sparati alla nuca, come se si trattasse di un' esecuzione. Grazie a una vicina, la Crimini Maggiori, viene a sapere che, poche ore prima, con la coppia c'erano i due nipotini, figli di Paul, morto di tumore cinque anni prima. Linda, la madre dei piccoli e il fidanzato Chris, non sono reperibili e vengono sospettati di aver rapito i figli di lei. Scattano subito le ricerche a cui partecipano anche l'F.B.I., l'Es-Ob-Bi e la SWAT. Durante le indagini, si scopre che i Lanier erano nel programma protezione testimoni per aver testimoniato contro il figlio Paul, accusato di appropriazione indebita nella gestione dell'azienda di famiglia...



EPISODIO 8 - UN TRATTAMENTO SPECIALE


Mentre è ospite assai gradito del Dipartimento di polizia, un noto attore televisivo, Jonny Worth, viene raggiunto dalla notizia del ritrovamento del cadavere di una donna, Zelda, all'interno di un container a cui solo lui e la sua assistente Kiki avevano libero accesso. Quando poi si scopre che la donna è una sua vecchia fan, che, per anni, lo ha perseguitato con le sue morbose "attenzioni" e che Jon l'ha più volte denunciata per stalking, qualche sospetto, nonostante il "trattamento speciale" che il Dipartimento gli riserva, comincia ad aleggiare su di lui. Ma Tao non crede alla sua colpevolezza...

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

  • Canale 39  del digitale terrestre
  • Canale 39  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

METEO.IT