MAJOR CRIMES IV

OGNI MERCOLEDI' ALLE 21.10 - Dopo la partenza del Vice Capo Brenda Leigh Johnson dal Los Angeles Police Department, il capitano Sharon Raydor è stata scelta come futuro capo della divisione Major Crimes.

Proseguono le indagini della squadra di agenti di Major Crimes, serie che mostra come il sistema legale e quello giudiziario americano lavorino fianco a fianco per ottenere giustizia dopo che la polizia ha finalmente messo in manette i criminali.

 

A capo di questo team speciale del Dipartimento di Polizia di Los Angeles troviamo il capitano Sharon Raydor (Mary McDonnell), il cui compito è quello di guidare i suoi uomini lungo la linea del dovere e della giustizia.
Un'impresa diventata difficile da quando la detective Brenda Leigh Johnson (Kyra Sedgwick) ha lasciato il distretto, rendendo più evidente la poca stima e fiducia che la squadra nutre nei confronti di Raydor, per quelle accuse che la donna mosse in passato contro la divisione e il precedente capitano.
A soffrire è soprattutto Provenza (G.W. Bailey), che non intende prendere ordini da una donna che non lo conosce.

 

Gli episodi della quarta stagione



EPISODIO 6 - EFFETTI PERSONALI

Il ritrovamento di ossa umane appartenenti allo stesso corpo, che dopo l'autopsia risultano appartenere a un uomo morto per un colpo di arma da fuoco alla testa, danno il via alle indagini della Crimini Maggiori. Si tratta di suicidio o di omicidio? Dal test del DNA emerge che l'uomo era uno stupratore e, grazie alla vittima della violenza, la squadra scopre che l'uomo si chiamava Tate Harrison, scomparso alcuni mesi prima...

EPISODIO 7 - BERSAGLI FACILI

La brutale uccisione di due poliziotti, assassinati mentre svolgevano il loro normale servizio di pattugliamento in auto, getta nel lutto, oltre che mobilitare l'intera polizia di Los Angeles. Le modalità del fatto criminoso fanno temere che possa trattarsi di un atto di terrorismo. Ma i detective della Crimini Maggiori sospettano dell'unica persona presente sulla scena del crimine, Rico Fornes, un giovane latinoamericano arrestato dai due poliziotti poco prima e legato da rapporti di parentela con uno dei boss più potenti del Centroamerica.

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

  • Canale 39  del digitale terrestre
  • Canale 39  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

METEO.IT