MAJOR CRIMES - PRIMA TV

OGNI LUNEDI ALLE 21.10 - Dopo la partenza del Vice Capo Brenda Leigh Johnson dal Los Angeles Police Department, il capitano Sharon Raydor è stata scelta come futuro capo della divisione Major Crimes.

Major Crimes è uno spin-off di The Closer, protagonista è Sharon Raydor interpretata da Mary McDonnel.

Dopo la partenza del Vice Capo Brenda Leigh Johnson dal Los Angeles Police Department, il capitano Sharon Raydor è stata scelta come futuro capo della divisione Major Crimes.

EPISODIO 18: L'ACCORDO- I PARTE 

Phillip Stroh, per evitare la condanna a morte, promette di dare informazioni su casi ancora aperti. Poi chiede modifiche all'accordo fatto con il procuratore in cambio di informazioni su futuri omicidi, che puntualmente avvengono.

 EPISODIO 19 : L'ACCORDO- II PARTE 

Quando viene rinvenuto il corpo carbonizzato di una giovane donna, i detective della Major Crime scoprono che la vittima e' stata prima violentata e poi uccisa, secondo modalita' gia' riscontrate negli ultimi anni in almeno altri quindici casi. Ma quello che piu' inquieta Sharon e i suoi uomini e' che Stroh, seppure chiuso in isolamento, sia in grado di prevedere in anticipo le mosse del serial killer.

Major Crimes, ogni lunedì alle 21.10!

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

  • Canale 39  del digitale terrestre
  • Canale 39  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

METEO.IT