MOTIVE III - PRIMA TV

OGNI LUNEDI ALLE 21.10 - Quando c'è un omicidio da risolvere, Angie Flynn è la prima a rimboccarsi le maniche in cerca di indizi...

"Motive" è una serie poliziesca canadese ideata e prodotta da Daniel Cerone ed è uno dei rari drama crime in cui ogni episodio inizia con la scena del delitto e l'immediata rivelazione del suo autore, formato simile a quello che ha reso un successo la serie tv degli anni '60 Colombo.


Protagonista è Angie Flynn (Kristin Lehman), amorevole madre single e instancabile detective della Squadra Omicidi di Vancouve, che quando c'è un omicidio da risolvere e' la prima a rimboccarsi le maniche in cerca di indizi in grado di condurla all'assassino.


EPISODIO 11 -  OMICIDI A CATENA

Angie e la sua squadra sono alle prese con tre omicidi che ben presto si rivelano legati tra loro. Non sara' facile riuscire a mettere insieme i pezzi e quando finalmente riescono a scoprire l'assassino i risvolti saranno davvero inaspettati. 

EPISODIO 12 - LA RIVINCITA DEI FRAMPTON

Il cadavere di Rick Wyatt, un perito assicuratore viene ritrovato nella sua auto all'interno del parcheggio aziendale. Le mani legate al volante e una busta in testa: Morte per asfissia. Dalle prime indagini sembra che Rick sia ben voluto dai suoi colleghi ma, scavando nella sua vita privata, risalta un carattere vendicativo.


EPISODIO 13 - MARIA 

Maria Snow viene trovata morta, precipitata dal settimo piano dell'edificio appena acquistato dalla compagnia di Neville Montgomery. Angie esclude subito che si tratti di suicidio e spalleggiata da Vega continua ad indagare e scopre mano a mano i segreti del passato che legavano Maria a Neville. 

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

  • Canale 39  del digitale terrestre
  • Canale 39  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

METEO.IT