MOTIVE IV - 1^TV

MERCOLEDI' ALLE 21:10 - Quando c'è un omicidio da risolvere, Angie Flynn è la prima a rimboccarsi le maniche in cerca di indizi...

"Motive" è una serie poliziesca canadese ideata e prodotta da Daniel Cerone ed è uno dei rari drama crime in cui ogni episodio inizia con la scena del delitto e l'immediata rivelazione del suo autore, formato simile a quello che ha reso un successo la serie tv degli anni '60 Colombo.


Protagonista è Angie Flynn (Kristin Lehman), amorevole madre single e instancabile detective della Squadra Omicidi di Vancouver, che quando c'è un omicidio da risolvere e' la prima a rimboccarsi le maniche in cerca di indizi in grado di condurla all'assassino.



In un procedere narrativo anticonvenzionale, all'inizio di ogni episodio della serie, allo spettatore vengono subito svelati vittima e relativo carnefice: lo spettatore poi seguira', passo dopo passo, come in in contorto e quasi diabolico percorso labirintico, le indagini di Angie, che dopo aver vagliato attentamente ogni indizio e preso in considerazione ogni ipotesi possibile, stabilisce il movente dell'omicidio...

EPISODIO 9 - IL PASSATO RITORNA

Il cadavere di Dave Briggs viene ritrovato in un campo. Angie e la squadra avviano le indagini, che portano al controverso rapporto che il ragazzo aveva con il padre, Dave Briggs Senior, giornalista scomparso misteriosamente da anni mentre indagava su un caso di corruzione e malavita. 

EPISODIO 10 - SOTTO GLI OCCHI

Chloe, rapita dal padre quando era piccola, dopo vent'anni, si ricongiunge alla sorella Jessica e alla madre Ava ma poi viene trovata morta in circostanze misteriose. Angie indaga e scopre che la ragazza uccisa non e' la vera Chloe.  

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

  • Canale 39  del digitale terrestre
  • Canale 39  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

METEO.IT