MOTIVE IV - 1^TV

STASERA ALLE 21:10 - Continuano le avventure della detective Angie Flynn della Squadra Omicidi di Vancouver. Come sempre, identità del killer e della vittima sono noti: quale sarà il movente?

"Motive" è una serie poliziesca canadese ideata e prodotta da Daniel Cerone ed è uno dei rari drama crime in cui ogni episodio inizia con la scena del delitto e l'immediata rivelazione del suo autore, formato simile a quello che ha reso un successo la serie tv degli anni '60 Colombo.


Protagonista è Angie Flynn (Kristin Lehman), amorevole madre single e instancabile detective della Squadra Omicidi di Vancouver, che quando c'è un omicidio da risolvere e' la prima a rimboccarsi le maniche in cerca di indizi in grado di condurla all'assassino.


In un procedere narrativo anticonvenzionale, all'inizio di ogni episodio della serie, allo spettatore vengono subito svelati vittima e relativo carnefice: lo spettatore poi seguira', passo dopo passo, come in in contorto e quasi diabolico percorso labirintico, le indagini di Angie, che dopo aver vagliato attentamente ogni indizio e preso in considerazione ogni ipotesi possibile, stabilisce il movente dell'omicidio...

Non perdere il finale di serie! Gli ultimi tre episodi ti aspettano.


EPISODIO 11 - SELEZIONE NATURALE

Seth, capofamiglia tradizionale e autoritario, uccide Liz, collega ribelle di sua figlia Rachel. Liz voleva convincere Rachel a continuare gli studi e a scappare da una situazione familiare decisamente particolare. 

EPISODIO 12 - CRONOLOGIA DI UN OMICIDIO

Il giudice Natalie Rodn, ex professoressa di Angie, viene uccisa. Angie scopre che il giudice incorruttibile che credeva di conoscere, in realta', prendeva dei soldi per mandare i ragazzi che giudicava nei processi in una campo di addestramento molto severo, gestito dallo psicopatico Mark Duff.

EPISODIO 13 - L'OMICIDA

L'agente Flinn viene richiamata all'Omicidi per seguire un caso collegato ad una sua vecchia indagine. La vittima e' Trent McAllister, un uomo che in passato ha fatto condannare per stupro Duncan, l'attuale marito della figlia. I sospetti inizialmente cadono su Duncan. Ad un passo dalla soluzione, ad Angie viene tolto il caso...

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

  • Canale 39  del digitale terrestre
  • Canale 39  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

METEO.IT