MOTIVE IV - 1^TV

MERCOLEDI' ALLE 21:10 - Quando c'è un omicidio da risolvere, Angie Flynn è la prima a rimboccarsi le maniche in cerca di indizi...

"Motive" è una serie poliziesca canadese ideata e prodotta da Daniel Cerone ed è uno dei rari drama crime in cui ogni episodio inizia con la scena del delitto e l'immediata rivelazione del suo autore, formato simile a quello che ha reso un successo la serie tv degli anni '60 Colombo.


Protagonista è Angie Flynn (Kristin Lehman), amorevole madre single e instancabile detective della Squadra Omicidi di Vancouver, che quando c'è un omicidio da risolvere e' la prima a rimboccarsi le maniche in cerca di indizi in grado di condurla all'assassino.



In un procedere narrativo anticonvenzionale, all'inizio di ogni episodio della serie, allo spettatore vengono subito svelati vittima e relativo carnefice: lo spettatore poi seguira', passo dopo passo, come in in contorto e quasi diabolico percorso labirintico, le indagini di Angie, che dopo aver vagliato attentamente ogni indizio e preso in considerazione ogni ipotesi possibile, stabilisce il movente dell'omicidio...

EPISODIO 1 - IL POLIZIOTTO SCOMPARSO

Murray e Greg sono due fratelli, uno e' dedito all'alcol e l'altro e' un poliziotto molto rigido e cinico. i due hanno avuto un infanzia durissima segnata dalla morte della madre apparentemente perita in un incidente ma nella realta' uccisa dal loro padre. anche Greg sembra essere molto violento con sua moglie e suo figlio e questo desta la preoccupazione di Murrey che decide di intervenire drasticamente.

EPISODIO 2 - IL RICATTO

Avery, moglie di un famoso giocatore di football viene uccisa da Courtney, una pasticcera. La Omicidi e' inizialmente convinta che Avery avesse una relazione clandestina, ma vittima e assassina condividevano un segreto ben piu' grande.

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

  • Canale 39  del digitale terrestre
  • Canale 39  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

METEO.IT