MURDER IN THE FIRST II - 1^TV

OGNI LUNEDI' ALLE 21.10 - Proseguono le investigazioni affidate ai due protagonisti, gli ispettori Terry English e Hildy Mulligan del SFPD.


Terry (Taye Diggs) è un integerrimo detective che affronta con passione e dedizione il suo lavoro.Nella prima stagione l’uomo ha subito una grave perdita con la dolorosa morte della moglie per malattia.

La sua collega Hildy (Kathleen Robertson) invece è una madre single dal carattere forte e risoluto che combatte quotidianamente le difficoltà che incontra nel crescere da sola il figlio. 
Come nella precedente stagione, dove la struttura stessa della serie prevedeva una indagine complessa che abbracciasse l'intera stagione, così nei nuovi episodi i due agenti seguiranno un nuovo mistero. 

L'inizio sarà carico di forte tensione che crescerà ulteriormente durante la difficile investigazione a cui gli agenti sono sottoposti nella caccia all'uomo a seguito di un massacro...

"Murder In The First"
è una serie americana creata da Steven Bochco ed Eric Lodal.

Nel cast troviamo oltre agli attori già citati anche: Ian Anthony Dale (Jim Koto), Currie Graham (Mario Siletti), Richard Schiff (David Hertzberg), Tom Felton (Erich Blunt), Mimi Kirkland (Louise Mulligan) e James Cromwell (Warren Daniels). 

Nuovi ingressi nel cast: l'attrice Sarah Jane Morris ha ottenuto un ruolo potenzialmente ricorrente nella seconda stagione interpretando Mary, la moglie di Junior e quindi, la cognata della detective Hildy. Inoltre il crime drama di TNT ha ingaggiato A.J. Buckley che interpreterà il ruolo di Marty 'Junior' McCormack, agente del Dipartimento di Polizia di San Francisco ed Emmanuelle Chriqui che impersonerà Lara Cruz, agente della Gang Task Force.

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

  • Canale 39  del digitale terrestre
  • Canale 39  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

METEO.IT