PERSON OF INTEREST III

OGNI VENERDI ALLE 21.10 - Tornano le avventure di Harold e Finch, che si scontrano fin da subito con un ulteriore avversario, la Vigilance,un'organizzazione terroristica alfiera della libertà di privacy.

Reese e Finch riprendono a svolgere, stavolta in compagnia di Shaw (la nuova Risorsa Primaria), le precedenti missioni di routine, e si scontrano fin da subito con un ulteriore avversario, la Vigilance (un'organizzazione terroristica alfiera della libertà di privacy).

La detective Carter, invece, è stata degradata ad agente di pattuglia, essendo stata ingiustamente accusata di abuso di potere per colpa dell'HR.
Nel frattempo, La Macchina non è più vincolata alle limitazioni comportamentali originariamente imposte dal suo costruttore, ma continua ad agire onorando il codice morale con cui era stata programmata. 

 

EPISODIO 18 - IL DIPLOMATICO

Maria e' una dipendente di un societa' energetica privata che esporta infrastrutture in Medio Oriente. Il suo obiettivo e' quello di far uscire di prigione Omar, il suo fidanzato iracheno accusato di terrorismo.

EPISODIO 19 - A UN PASSO DAL BARATRO

Reese e Shaw vanno fuori citta' per proteggere un nuovo numero: un avvocato minacciato dai suoi vecchi compagni di scuola. Nel frattempo Finch e Fusco vanno a Washington per recuperare dei documenti sequestrati dai federali.


EPISODIO 20 - BENEFICIO MORTALE 

Finch riceve il numero di un deputato del Congresso, Roger McCourt, che apparentemente sembra minacciato dagli uomini di Decima. Nel frattempo Greer prende contatti con Garrison e lo convince a collaborare.

EPISODIO 21- BETA 

Finch e' sparito, Reese, Shaw e Root sono braccati dagli "occhi" di Samaritan, ma la Macchina invia loro un numero: e' quello di Grace

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

  • Canale 39  del digitale terrestre
  • Canale 39  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

METEO.IT