RIZZOLI & ISLES VII - 1^TV

OGNI MERCOLEDI' ALLE 21.10 - Le indagini delle detectives più sexy del piccolo schermo.


Le detective più sexy del piccolo schermo, due amiche, Jane Rizzoli (Angie Harmon) e Maura Isles (Sasha Alexander), inseparabili anche sul lavoro: una coppia perfetta e affiatata!
Jane Rizzoli è una detective della omicidi dura e coraggiosa, che non abbassa mai la guardia,in particolar modo con la madre molto protettiva e il fratello spocchioso.
Maura Isles, invece, è un gelido medico legale incapace di rinunciare ai suoi vestiti firmati.
Nonostante siano una diversa dall’altra, le due sono brillanti e due ottime amiche, capaci di compensarsi perfettamente nella caccia ai criminali più pericolosi di Boston.

CURIOSITA': 

Jane Rizzoli è una detective della polizia di Boston che è stata traumatizzata da Charles Hoyt, il chirurgo. Ha cicatrici al centro delle sue mani, dove Hoyt l'ha pugnalata con dei bisturi. Da bambina essendo un po' paffutella si è guadagnata il soprannome di "Rollie Pollie Rizzoli". Il suo secondo nome è Clementine.

Dr. Maura Isles,  è il medico legale del Commonwealth del Massachusetts e la migliore amica di Rizzoli.
Ha problemi con gli uomini a causa della sua onestà e l'abitudine di rivelare tutte le loro condizioni mediche.

Barold "Barry" Frost (Lee Thompson Young) è il partner odierno di Jane Rizzoli, il quale non sopporta la vista di scene violente o sanguinose.

Angela Rizzoli (Lorine Bracco)  è la madre, dal carattere particolare, di Jane.

Sean Cavanaugh (Brian Goodman) è un tenente della squadra omicidi di Boston.

 

GLI INDIZI DI TOP CRIME

 L’attrice che ricopre il ruolo della madre adottiva di Maura Isles è la famosissima Jaqueline Bisset.

Dopo aver recitato al fianco di Frank Sinatra, partecipò a molti film come Day for Nigh di François Truffaut e Assassinio sull’Orient Express, raggiungendo fama internazionale.

Nel 2013 ha vinto il Golden Globe come Miglior attrice non protagonista con la miniserie Dancing on the Edge, prodotta dalla BBC.

Ha inoltre partecipato alle serie Ally Mc Beal, Law&Order: SVU e ha rivestito il ruolo ricorrente della malvagia James LeBeau nella quarta stagione di Nip/Tuck.

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

  • Canale 39  del digitale terrestre
  • Canale 39  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

METEO.IT