RIZZOLI & ISLES

DOMENICA ALLE 21.10 - Le indagini delle detectives più sexy del piccolo schermo.

Le detective più sexy del piccolo schermo, due amiche, Jane Rizzoli (Angie Harmon) e Maura Isles (Sasha Alexander), inseparabili anche sul lavoro: una coppia perfetta e affiatata!
Jane Rizzoli è una detective della omicidi dura e coraggiosa, che non abbassa mai la guardia,in particolar modo con la madre molto protettiva e il fratello spocchioso. Maura Isles, invece, è un gelido medico legale incapace di rinunciare ai suoi vestiti firmati.
Nonostante siano una diversa dall’altra, le due sono brillanti e due ottime amiche, capaci di compensarsi perfettamente nella caccia ai criminali più pericolosi di Boston.


CURIOSITA': 

- Jane Rizzoli è una detective della polizia di Boston che è stata traumatizzata da Charles Hoyt, il chirurgo. Ha cicatrici al centro delle sue mani, dove Hoyt l'ha pugnalata con dei bisturi. Da bambina essendo un po' paffutella si è guadagnata il soprannome di "Rollie Pollie Rizzoli". Il suo secondo nome è Clementine.

- Dr. Maura Isles,  è il medico legale del Commonwealth del Massachusetts e la migliore amica di Rizzoli. Ha problemi con gli uomini a causa della sua onestà e l'abitudine di rivelare tutte le loro condizioni mediche.

- Barold "Barry" Frost (Lee Thompson Young) è il partner odierno di Jane Rizzoli, il quale non sopporta la vista di scene violente o sanguinose.

- Angela Rizzoli (Lorine Bracco)  è la madre, dal carattere particolare, di Jane.

- Sean Cavanaugh (Brian Goodman) è un tenente della squadra omicidi di Boston.

 

Le trame della quarta stagione:


EPISODIO 3 - UNA BRAVA RAGAZZA

Giorno di festa in casa Rizzoli: la famiglia si riunisce per il battesimo del piccolo T.J.. In chiesa, la funzione viene funestata da due eventi. Lydia si presenta con un certo Stuart, detto Carota, col quale si è fidanzata e con cui presto andrà a vivere ad Abilene, in Texas; Tommy, Jane e Angela perderanno l'adorato bambino. Il secondo evento è più tragico: nel fonte battesimale viene scoperto il cadavere di una ragazza, ricoperto di calce viva. La vittima, Isabella Valdez, è una diciottenne di origini messicane. Lavorava con la madre in una fabbrica di abbigliamento, ed era incinta da poco. Ha impresso sul polso un rudimentale tatuaggio, il simbolo della famigerata banda dei Four Corners...




EPISODIO 4 - KILLER IN TACCHI A SPILLO
Durante una cena di beneficienza organizzata dal famoso giocatore di golf Tucker Franklin Maura conosce Brad, un affascinante chirurgo. La mattina seguente Brad viene trovato morto nella sua auto. Giunta sulla scena del crimine, Maura rimane scioccata: è stata lei l'ultima ad averlo visto vivo la sera precedente e, oltretutto, non ricorda assolutamente cosa abbia fatto tra l'una e le cinque del mattino.

COMMENTI

nessun commento

Lascia il tuo commento

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

  • Canale 39  del digitale terrestre
  • Canale 39  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

METEO.IT