STATE OF AFFAIRS

Charlie, tra le migliori analiste della CIA ha come compito principale quello di valutare le giuste priorità sulle questioni di sicurezza legate alle crisi internazionali che il Presidente degli Stati Uniti deve affrontare.



Charleston "Charlie" Whitney Tucker (Katherine Heigl) tra le migliori analiste della Cia, a capo di uno specializzato e qualificato team, è la responsabile della presentazione al Presidente degli Stati Uniti, del Daily Briefing, il rapporto quotidiano contenente tutte le informazioni di intelligence.

Suo fondamentale compito è pertanto valutare le giuste priorità sulle questioni di sicurezza legate alle crisi internazionali che il Presidente degli Stati Uniti Constance Payton (Alfre Woodard) deve affrontare. La donna inoltre è legata intimamente al Presidente poiché era la fidanzata di suo figlio Aronne Payton, deceduto durante un attentato terroristico a cui lei stessa è sopravvissuta. Determinata a trovare e colpire i responsabili del tragico evento, Charlie tenta di conciliare il suo lavoro estremamente impegnativo e stressante con le indagini, durante le quali scopre uno scioccante mistero… 

Al suo fianco nel cast fisso citiamo: Adam Kaufman (Lucas Newsome, Direttore della CIA), Sheila Vand (Maureen James, Segretario della Difesa della CIA), Cliff Chamberlain (Kurt Tannen, Dipartimento di Stato), Tommy Savas (Dashiell Greer, Intelligence), David Harbour (David Patrick, Capo di Stato Maggiore).

“State of Affairs” è una serie televisiva statunitense, un political drama ideato nel 2014 da Alexi Hawley. Firmano la serie come produttori esecutivi: Joe Carnahan e la stessa Katherine Heigl, qui la protagonista.





L'appuntamento è ogni lunedì in prima serata su Top Crime!

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

  • Canale 39  del digitale terrestre
  • Canale 39  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

METEO.IT