THE CLOSER

LUNEDI' ALLE 21.10 - Serie di grande successo con protagonista l'affascinante detective Brenda Johnson!

"The Closer" è una serie televisiva andanta in onda in America dal 2005 al 2012 e che ha riscosso un enorme successo. Oltre agli ascolti da record, vanta numerosi riconoscimenti: tra cui un Emmy, un Golden Globe e un People Choice Awards alla protagonista Kyra Sedgwick come miglior attrice in una serie tv drammatica.


Brenda Leigh Johnson (Kyra Sedgwick), è un ex detective di Atlanta che si è trasferito a Los Angeles per dirigere un’unità speciale del dipartimento di polizia che risolve casi di omicidio di alto profilo. Superata una prima fase di risentimento, sotto la sua guida la squadra diventa ben presto la più competente del dipartimento. Nonostante la brillantezza di Brenda come interrogatore, la donna si scontra spesso con le regole del LAPD, soprattutto per i suoi numerosi successi personali.


Contemporaneamente alle vicende professionali,  Brenda deve anche affrontare numerosi conflitti con il suo fidanzato, l’agente dell’FBI Fritz Howard (Jon Tenney) e i suoi genitori.


Le trame della terza stagione


EPISODIO 5 - L'ARCHIVIO

Un anziano ex giornalista, Donald Baxter, denuncia alla polizia una serie di morti sospette tra gli ospiti della casa di cura dove risiede ormai da molti anni. Sembra, infatti, che almeno sette degli ultimi decessi siano stati provocati da dosi massicce di arsenico. Brenda (Kyra Sedgwick), dapprima dubbiosa dell’attendibilità di Baxter a causa del suo apparente squilibrio senile, si convince in seguito, prove alla mano, che invece il vecchio reporter sta dicendo la verità…

EPISODIO 6 - FORTUNA CIECA

In un parcheggio, viene ucciso per strangolamento Glen Cooper, un personal trainer che si occupa di Tiffany Lewis, la moglie di Bob, un affermato uomo d’affari. All’omicidio, assiste Kenny, il parcheggiatore, il quale si mostra molto reticente a parlare del crimine, anche se poi si scopre che è stato lui a chiamare la polizia. Mentre la “omicidi prioritari” è costretta a partecipare ad un'esercitazione contro le armi di distruzione di massa, Brenda (Kyra Sedgwick) arriva ad incastrare il colpevole.

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

  • Canale 39  del digitale terrestre
  • Canale 39  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

METEO.IT