THE MENTALIST IV-V

MARTEDI' ALLE 21.10 - Patrick Jane è un mentalista che indaga su un assassino seriale, John Il Rosso, che ha sterminato la sua famiglia provocandogli un crollo psicologico.

The Mentalist è una serie televisiva statunitense creata da Bruno Heller e prodotta dal 2008, incentrata sulla figura di Patrick Jane, un collaboratore dell'ufficio federale del CBI.
La collaborazione nasce quando la moglie e la figlia di Jane, vengono uccise dal serial killer John il Rosso.




EPISODIO 24 - 
LA RAGAZZA DAL VESTITO ROSSO

Un uomo viene ritrovato morto, in una zona poco frequentata accanto ad un parco malfamato. Nel frattempo, Jane e' stato allontanato per motivi disciplinari dal C.B.I. e la risoluzione dei casi scarseggiano. La squadra del C.B.I viene a sapere dell'arresto di Jane per aggressione, ingiurie, resistenza, abuso di alcool e possesso di droga. La squadra cerca invano di offrire il suo aiuto e supporto per cercare di recuperarlo... 


V STAGIONE


EPISODIO 1 - 
LA PERLINA DI VETRO ROSSO
In un appartamento vengono trovati morti un uomo, Rex Lango, e una donna, Callie Karlsen. Il C.B.I.e l' F.B.I. si litigano il caso, venendo addirittura alle mani. Nel frattempo Patrick interroga Lorelei nella speranza di scoprire qual'e' il suo legame con John il Rosso.

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

  • Canale 39  del digitale terrestre
  • Canale 39  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

METEO.IT