THE MENTALIST VI

MARTEDI' ALLE 21.10 - Patrick Jane è un mentalista che indaga su un assassino seriale, John Il Rosso, che ha sterminato la sua famiglia provocandogli un crollo psicologico.

The Mentalist è una serie televisiva statunitense creata da Bruno Heller e prodotta dal 2008, incentrata sulla figura di Patrick Jane, un collaboratore dell'ufficio federale del CBI.
La collaborazione nasce quando la moglie e la figlia di Jane, vengono uccise dal serial killer John il Rosso.




EPISODIO 12 - RAGAZZA D'ORO

Un giovane grafico muore di overdose. Charles Whitaker era un brillante e simpatico disegnatore di mappe, di famiglia benestante e dipendente da anni presso la Cartesian, una societa' specializzata in logistica militare che collabora con il Pentagono. Jane abbandona subito l'ipotesi del suicidio e inizia le indagini.
EPISODIO 13 - ELICOTTERI NERI

Jane viene invitato ad indagare sulla morte di un avvocato federale in Messico e scopre un lungo tunnel per entrare negli Stati Uniti. Intanto Patrick tenta di colpire il team FBI regalando ai colleghi oggetti legati alla loro infanzia. Per scoprire qualcosa sulla morte dell'avvocato, si intrufola in una comunita' agricola dove si nasconde l'assassino. Nel frattempo, Van Pelt e Rigsby convincono LaRoche ad aiutarli a trovare chi teneva sotto controllo gli ex membri del CBI, ma in una banale perquisizione di un capannone JJ LaRoche rimane ucciso.

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

  • Canale 39  del digitale terrestre
  • Canale 39  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

METEO.IT