THE MENTALIST VI

MARTEDI' ALLE 21.10 - Patrick Jane è un mentalista che indaga su un assassino seriale, John Il Rosso, che ha sterminato la sua famiglia provocandogli un crollo psicologico.

The Mentalist è una serie televisiva statunitense creata da Bruno Heller e prodotta dal 2008, incentrata sulla figura di Patrick Jane, un collaboratore dell'ufficio federale del CBI.
La collaborazione nasce quando la moglie e la figlia di Jane, vengono uccise dal serial killer John il Rosso.




EPISODIO 2 - IL CARDINALE ROSSO

Un poliziotto ferma un uomo che guida in modo strano. L'uomo dopo essersi fermato riparte a tutto gas, ma a pochi metri la macchina esplode. La vittima e' Titus Stone un progettista di droni che lavorava per la Modern Aerodynamics. Si scopre che esiste un video dell'esplosione e nel video si vede una specie di missile che colpisce l'auto. Jane e Cho vanno alla Modern Aerodynamics per indagare.



EPISODIO 3 - IL MATRIMONIO IN ROSSO

Nella proprieta' dell'azienda vinicola Seven Graces, viene ritrovato il cadavere di un uomo. Jane intende occuparsi del caso perche' vuole indagare su Mac Allister, sceriffo della zona sospettato di essere John il Rosso. I sospetti vengono avvalorati dal fatto che lo sceriffo sembra soffrire di vertigini come aveva dichiarato lo stesso John il Rosso.

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

  • Canale 39  del digitale terrestre
  • Canale 39  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

METEO.IT