THE MYSTERIES OF LAURA

DA LUNEDI' A VENERDI' ALLE 15.45 - Seguite le indagini di Laura, una detective che si occupa di omicidi per il dipartimento di polizia di New York.



Laura Diamond (Debra Messing) è un’abile detective della squadra omicidi della polizia di New York che si trova a doversi dividere tra la vita professionale e quella privata di mamma di due gemelli pestiferi.
Donna di carattere riesce ad esprimere pienamente la figura di mamma dei nostri giorni, caparbia e brillante sul lavoro, che si impegna con tutte le sue forze nella cura e crescita dei suoi irrefrenabili figli. 
A complicare la sua vita c’è suo marito Jake Broderick (Josh Lucas) affascinate detective dal quale vuole divorziare dopo essere stata tradita. Ma Jake non solo si rifiuta di firmare le carte del divorzio ma un giorno viene promosso capo del dipartimento con Laura che si troverà a dover prendere ordini da colui che reputa il suo ex marito. 
La serie si sviluppa tra le disavventure familiari e le indagini che seguirà il detective Diamond, con dei risvolti esilaranti che non distolgono l’attenzione dalla bravura e dalla professionalità della poliziotta. 
In questa seconda stagione tra assassini da catturare, casi diplomatici, cadaveri da identificare e indagini su boss della droga e trafficanti di bambini, Laura dovrà cercare di sistemare anche la propria situazione sentimentale, capendo se se prova ancora qualcosa per Jake o se invece il suo cuore appartiene già definitivamente al suo nuovo compagno Tony (Neal Bledsoe). 

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

  • Canale 39  del digitale terrestre
  • Canale 39  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

METEO.IT