WALLANDER II

GIOVEDI' ALLE 21.10 - Complessi casi da risolvere per il commissario Kurt Wallander

Torna la seconda stagione di Wallander, serie televisiva svedese di genere poliziesco ideata dallo scrittore Henning Mankell, ed incentrata sul personaggio di Kurt Wallander, commissario protagonista di molti suoi romanzi. Vive e lavora in una piccola cittadina, Ystad, vicino a Malmö, nella contea della Scania (Skåne) nell'estremo meridione della Svezia ed è il tipico uomo di mezza età senza segreti e difetti particolari.

I suoi metodi di indagini sono tutto fuorché nella norma: è spesso ubriaco quando è in servizio ed è stato più volte citato in tribunale per comportamento scorretto e brutale. Eppure riesce sempre a far emergere la verità.


INTERPRETI: 

Kurt Wallander: Commissario della polizia di Ystad.

Linda Wallander : poliziotta, figlia di Kurt Wallander

Stefan Lindman: poliziotto

Nyberg : tecnico della scientifica.

Ebba: centralinista della polizia.



LA VENDETTA

Omicidi e attentati dinamitardi... Una duplice scia di delitti che semina il panico a Ystad. Terrorismo? Chissà, intanto il Governo invia i Corpi Speciali. Nel condurre le indagini Wallander deve districarsi tra i giornalisti dediti a facili allarmismi e due nuove presenze femminili sul lavoro: il Giudice Istruttore Katarina (a lui gerarchicamente superiore) e la giovane Isabell, una recluta che rivendica energicamente il diritto alle pari opportunità...

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

  • Canale 39  del digitale terrestre
  • Canale 39  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

METEO.IT