WHITE COLLAR

OGNI SABATO ALLE 7 - Il truffatore più affascinante d’America è pronto a sorprendevi!

Il truffatore più affascinante d’America vi sorprenderà ancora una volta!


Neal Caffrey è un con-man che ruba e trafuga opere d'arte. È intelligente, scaltro e ama la bellezza in tutte le sue forme. Peter Burke, agente FBI della sezione White Collar (dedicata ai crimini "bianchi") lo insegue da tempo. Quando lo riesce catturare e mettere in prigione, Burke gli propone un accordo: lavorare con lui per l'FBI in cambio della libertà vigilata.

Neal e Peter lavorano spalla a spalla per smascherare falsari e ladri di quadri e gioielli, supportati dall'informatore Mozzie, un piccolo genio allergico alle forze di giustizia ma amante dei misteri complessi da risolvere. 
 
Neal trova però difficile adattarsi al suo nuovo ruolo dall'altra parte della barricata, rischiando spesso di ricadere nelle vecchie abitudini; allo stesso modo, pur concedendogli molto credito, Peter non riesce mai a nutrire piena fiducia nell'operato di Caffrey, mostrandosi spesso sospettoso e prevenuto nei suoi confronti.

La libertà ottenuta è indispensabile a Neal per scoprire dove sia finita Kate, la donna di cui è innamorato, e che dopo un ultimo colloquio in carcere è misteriosamente scomparsa.

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI VIDEO

  • Canale 39  del digitale terrestre
  • Canale 39  di TivùSat

GUIDA TV

GUARDA ANCHE

Pubblicità

METEO.IT

METEO.IT