Comunicati stampa ascolti
AUDIENCE: CANALE 5, OTTIMO ESORDIO PER "MATRIX" CHE SFIORA L'11% DI SHARE
CANALE 5:
"PAPERISSIMA SPRINT" PROGRAMMA LEADER DELL'ACCESS PRIME TIME
SUL PUBBLICO ATTIVO
BENISSIMO IN PRMA SERATA IL FILM "CADO DALLE NUBI" OLTRE IL 20% DI SHARE
SUL TARGET COMMERCIALE
OTTIMO ESORDIO PER "MATRIX": SFIORA L'11% DI SHARE
TOP CRIME:
BENIE IN PRIMA SERATA LA SERIE TV "THE CLOSER": 376.000 SPETTATORI
Ieri, giovedì 11 settembre 2014, le reti Mediaset si aggiudicano la seconda serata e le 24 ore sul pubblico attivo, rispettivamente con il 39.66% di share (4.079.000 telespettatori totali) e il 35.35% di share (3.186.000 telespettatori totali).
Canale 5 è la rete più seguita in prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale rispettivamente con: 18.33% di share (3.963.000 telespettatori totali) , 15.72% di share (1.616.000 telespettatori totali) e 16.26% di share (1.488.000 telespettatori totali).
Il Tg5 delle ore 13.00 è leader sul pubblico totale con 2.984.000 telespettatori e una share commerciale del 19.72% di share sul target commerciale.
Studio Aperto delle ore 12.25 registra una share del 19.88% sul target 15/64 anni e 2.053.000 telespettatori.
Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Paperissima Sprint" è il programma leader dell'access prime time sul pubblico attivo con il 17.93% di share sul target commerciale e 4.053.000 telespettatori totali .
A seguire, benissimo il film "Cado dalle nubi" che ottiene 4.005.000 telespettatori totali e il 20.06% di share sul pubblico attivo.
In seconda serata, ottimo esordio per "Matrix" che raggiunge il 10.66% di share sul target commerciale con 953.000 telespettatori totali.
In day time, molto bene "Mattino cinque" che ottiene il 13.99% di share sul target commerciale (638.000 telespettatori totali).
Bene "Pomeriggio cinque" che realizza nella prima parte 1.513.000 telespettatori, share del 15.76% sul target commerciale e, nella seconda, 1.475.000 telespettatori, share del 17.04% sul target commerciale, mentre "Pomeriggio cinque-ultim'ora" raccoglie 1.526.000 telespettatori totali con il 15.48% di share sul target commerciale.
Su Italia 1, in prima serata, il film "Solo per vendetta" totalizza 1.542.000 telespettatori totali, share dell'8.19% sul target commerciale.
Su Retequattro, in prima serata, il film "Il miglio verde" ottiene 1.275.000 telespettatori totali, con una share del 7.89% sul target commerciale.
Canali tematici:
Su Top Crime, bene in prima serata, la serie "The Closer" vista da 376.000 telespettatori, share dell'1.64%.
Su Iris, in prima serata, il film "United 93", dedicato al ricordo delle vittime dell'11 settembre 2001, ottiene 363.000 telespettatori, share dell'1.50%.
Cologno Monzese, 12 settembre 2014
Mediaset in borsa:
Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2021 Mediaset. Tutti i diritti riservati.