Comunicati stampa ascolti

LE RETI MEDIASET AL VERTICE DI PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE SUL TARGET COMMERCIALE

CANALE 5:
"PAPERISSIMA SPRINT" PROGRAMMA LEADER DELL'ACCESS PRIME TIME
SUL PUBBLICO ATTIVO

ITALIA 1:
IN PRIMA SERATA OLTRE IL 10% DI SHARE PER IL FILM "UNA NOTTE AL MUSEO 2"

IRIS:
RETE TEMATICA PIÙ SEGUITA DEL PRIMETIME
CON IL FILM "FANTOZZI RAGIONIER UGO"

LE RETI MEDIASET 
AL VERTICE DI PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE SUL TARGET COMMERCIALE
 
 
 
Ieri, sabato 13 settembre 2014, le Reti Mediaset si aggiudicano prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 36.50% (7.439.000 telespettatori totali), il 31.60% di share (3.359.000 telespettatori totali), il 30.93% (2.759.000 telespettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima serata sul target commerciale con il 14.00% di share (3.093.000 telespettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 è leader dell'informazione sul pubblico attivo con il 15.96% (2.504.000 telespettatori).
 
L'edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto raggiunge il 20.56% di share commerciale (2.084.000 telespettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Paperissima Sprint" è il programma leader dell'access primetime sul pubblico attivo con il 16.14% di share commerciale e 3.093.000.
A seguire, l'appuntamento con la soap "Il Segreto" registra 3.193.000 spettatori totali e il 13.78% di share sul target commerciale.

Su Italia 1, in prima serata, il film "Una notte al museo 2" totalizza 1.825.000 telespettatori totali e una share del 10.13% sul target commerciale.
In day time, bene il notiziario sportivo "Sportmediaset" che realizza, nella prima parte, 1.492.000 telespettatori totali (12.08% di share sul target commerciale) e, nella seconda, 1.175.000 telespettatori totali (9.01% di share sul target commerciale). 
 
Canali tematici:
Iris è la rete tematica più seguita della prima serata. Il film "Fantozzi Ragionier Ugo" totalizza 317.000 telespettatori e una share dell'1.55%.

Su TopCrime, bene in primetime la serie "Law&Order: Criminal Intent": 309.000 spettatori totali con l'1.44% di share, nel primo episodio, e 316.000 spettatori totali con l'1.51% di share nel secondo.
 
Premium Calcio- Serie A:
Buon risultato per gli anticipi della 2ª giornata: la partita "JuventusUdinese", nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, ottiene 667.000 telespettatori totali con il 3.18% di share. il match "EmpoliRoma", nella fascia dalle ore 18.00 alle ore 20.30, registra una share del 3.33%, con 450.000 telespettatori totali.
 

 

Cologno Monzese, 14 settembre 2014

Mediaset in borsa:

venerdì 26 febbraio 2021 17:35

Ultimo Prezzo Titolo 2,346€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/11/2020Presentazione Risultati 9M 2020
Scarica il documento 09/09/2020Presentazione Risultati 1H 2020
Scarica il documento 13/05/2020Presentazione Risultati 1Q2020

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2021 Mediaset. Tutti i diritti riservati.