Comunicati stampa ascolti
AUDIENCE: CANALE 5 CHAMPIONS LEAGUE: "ROMA-CSKA MOSCA" DOMINA LA PRIMA SERATA CON QUASI 5.000.000 DI TELESPETTATORI
CANALE 5
CHAMPIONS LEAGUE: "ROMA-CSKA MOSCA" DOMINA LA PRIMA SERATA
CON QUASI 5.000.000 DI TELESPETTATORI
ASCOLTI AL TOP PER IL DAY TIME:
"UOMINI E DONNE" 2.868.000 TELESPETTATORI E "IL SEGRETO" SUPERA IL 30% DI SHARE
"POMERIGGIO CINQUE" SI CONFERMA LEADER ASSOLUTO DELLA SUA FASCIA
ITALIA 1
IN PRIMA SERATA OTTIMO ESORDIO PER "LE IENE SHOW": SFIORA IL 17% DI SHARE
IRIS
RETE TEMATICA PIU' VISTA IN PRIME TIME CON IL FILM "L'ALTRA DONNA DEL RE":
554.000 TELESPETTATORI,SHARE DEL 2.28%
Ieri, mercoledì 17 settembre 2014, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente: 9.918.000 telespettatori totali (share del 41.55% sul target commerciale), 3.955.000 telespettatori totali (share del 42.94% sul target commerciale) e 3.512.000 telespettatori totali (share del 39.92% sul target commerciale).
Canale 5 rete leader in prima, seconda serata e 24 ore rispettivamente con: 4.704.000 telespettatori totali (share del 19.65% sul target commerciale), 1.098.000 telespettatori totali (share dell'11.02% sul target commerciale) e 1.674.000 telespettatori totali (share del 18.59% sul target commerciale).
Il Tg5 delle 13.00 si conferma leader dell'informazione sul pubblico totale con 2.831.000 telespettatori (19.66% di share commerciale). l'edizione delle 20.00 il più seguito sul target 15-64 anni con una share del 24% (4.601.000 spettatori totali).
Bene l'edizione di "Studio Aperto" delle ore 12.25 che registra una share del 23.47% sul target commerciale e 2.099.000 telespettatori totali.
Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Paperissima Sprint" in forma ridotta per la successiva partita di Champions, ottiene 3.972.000 telespettatori totali, share del 19.28% sul target commerciale.
A seguire, ottimi ascolti per il match di Champions League "Roma-Cska Mosca" che si aggiudica la prima serata con 4.958.000 telespettatori totali, share del 20.57% sul target commerciale.
Bene anche lo "Speciale Champions League": 1.456.000 spettatori totali (11.27% di share commerciale).
In day time, ascolti al top per i seguenti programmi: "Uomini e donne" con 2.868.000 telespettatori, share del 27.02% sul target commerciale e per la soap "Il segreto" con 3.163.000 telespettatori, share del 30.03% sul target commerciale.
"Pomeriggio cinque" si conferma leader della sua fascia:: nella prima parte, 2.077.000 telespettatori, share del 23.40% sul target commerciale e, nella seconda, 1.531.000 telespettatori, share del 16.97% sul target commerciale.
"Avanti un altro!" si aggiudica il preserale sul target commerciale con una share del 24.50% e 3.394.000 telespettatori totali.
Su Italia 1, in prima serata, ottimi ascolti per la prima puntata della nuova stagione de "Le Iene Show" che registra una share del 16.94% sul target commerciale e 2.428.000 telespettatori totali.
Su Retequattro, in prima serata, la serie "The Mentalist" ha realizzato nel primo episodio 1.340.000 telespettatori e nel secondo 1.222.000 telespettatori.
Canali tematici:
Iris è la rete tematica più vista in prima serata con il film "L'altra donna del re": 554.000 telespettatori, share del 2.28%.
Su La5, in prima serata, il film "Tre metri sopra il cielo" segna 409.000 telespettatori, share dell'1.67%.
Cologno Monzese, 18 settembre 2014
Mediaset in borsa:
Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2021 Mediaset. Tutti i diritti riservati.