Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: ITALIA 1, IL MATCH "NAPOLI-SPARTA PRAGA" AL 14% CON OLTRE 3.423.000 SPETTATORI

 ITALIA 1:

IL MATCH "NAPOLI-SPARTA PRAGA" AL 14% CON OLTRE 3.423.000 SPETTATORI 

CANALE 5:
"PAPERISSIMA SPRINT" PROGRAMMA LEADER DELL'ACCESS PRIME TIME
SUL PUBBLICO ATTIVO

IN PRIMA SERATA IL FILM "CHE BELLA GIORNATA" SFIORA IL 17% DI SHARE 
SUL TARGET COMMERCIALE

"POMERIGGIO CINQUE" SI CONFERMA LEADER NELLA SUA FASCIA CON IL 21% DI SHARE 
 
 
Ieri, giovedì 18 settembre 2014, le reti Mediaset si sono aggiudicate la prima, la seconda serata e le 24 ore sul target commerciale, rispettivamente con il 40.04% di share (9.431.000 telespettatori totali), il 39.46% di share (4.034.000 telespettatori totali) e il 38.69% di share (3.474.000 telespettatori totali)
 
Canale 5 è la rete più seguita nelle 24 ore sul target commerciale con: 17.15% di share (1.555.000 telespettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 è leader sul pubblico totale con 2.893.000 telespettatori e una share commerciale del 18.82% di share sul target commerciale. 
 
Studio Aperto delle ore 12.25 registra una share del 22.69% sul target 15/64 anni e 2.179.000 telespettatori.
 
Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Paperissima Sprint" è il programma più visto dell'access prime time sul pubblico attivo con il 17% di share sul target commerciale e 3.836.000 telespettatori totali.
A seguire, molto bene il film "Che bella giornata" che ottiene 3.471.000 telespettatori totali e il 16.81% di share sul pubblico attivo.
A seguire "Matrix" è il programma di approfondimento politico più seguito della seconda serata dal target commerciale con l'8.29% di share (649.000 telespettatori totali).
In day time, molto bene "Pomeriggio cinque" che realizza nella prima parte 1.846.000 telespettatori, share del 20.99% sul target commerciale e, nella seconda, 1.575.000 telespettatori, share del 16.39% sul target commerciale.
 
Su Italia 1, in prima serata, ottimo risultato per il match della 1° giornata della fase a gironi della Uefa
Europa League "Napoli-Sparta Praga": 3.423.000 telespettatori totali con una share commerciale del 14.16%.
A seguire, bene "Speciale Europa League", che, con 1.355.000 telespettatori totali e una share dell'11.45% sul pubblico attivo si aggiudica la seconda serata.
 
Su Retequattro, in prima serata, il film "Troy" seguito da 1.213.000 telespettatori totali.
 
Canali tematici:
Su Iris, in prima serata, il film "Highlander-L'ultimo immortale", ottiene 333.000 telespettatori, share dell'1.28%.
 
Premium Calcio - Uefa Europa League:
La 1° giornata della fase a gironi ottiene, negli incontri delle ore 19.00, un ascolto complessivo del 2.59%,di share  (532.000 telespettatori totali). a seguire gli incontri delle ore 21.05 registrano un ascolto del 2.25% di share ( 576.000 telespettatori)..
 

Cologno Monzese, 19 settembre 2014

Mediaset in borsa:

venerdì 26 febbraio 2021 17:35

Ultimo Prezzo Titolo 2,346€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/11/2020Presentazione Risultati 9M 2020
Scarica il documento 09/09/2020Presentazione Risultati 1H 2020
Scarica il documento 13/05/2020Presentazione Risultati 1Q2020

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2021 Mediaset. Tutti i diritti riservati.