Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, BOOM D'ASCOLTI PER "VERISSIMO TUTTI SPOSI" CON 2.204.000 TELESPETTATORI E IL 20.69% DI SHARE

CANALE 5:
BOOM D'ASCOLTI PER "VERISSIMO TUTTI SPOSI" 
CON 2.204.000 TELESPETTATORI E IL 20.69% DI SHARE

"PAPERISSIMA SPRINT" PROGRAMMA PIU' VISTO DELLE RETI MEDIASET

ITALIA 1:
IN PRIMA SERATA BENISSIMO IL FILM "LA FABBRICA DI CIOCCOLATO": 
OLTRE 2.100.000 TELESPETTATORI

LA5:
RETE TEMATICA PIÙ SEGUITA DELLA PRIMA SERATA CON IL FILM
"ROSAMUNDE PILCHER-IL SAPORE DEL PASSATO": SHARE DEL 2.23%

PREMIUM CALCIO ? SERIE A:
OTTIMO RISULTATO PER "MILAN-JUVENTUS": SUPERA 1.100.000 TELESPETTATORI
 
 
Ieri, sabato 20 settembre 2014, le Reti Mediaset si aggiudicano prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 36.24% (7.511.000 telespettatori totali), il 35.05% di share (3.620.000 telespettatori totali) e il 32.83% (3.076.000 telespettatori totali).
 
Canale 5 è leader nelle 24 ore sul target commerciale con il 13.21% di share (1.257.000 telespettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 è leader dell'informazione sul pubblico totale con 3.059.000 telespettatori (share commerciale del 19.26%). L'edizione delle ore 20.00 è la più vista sul pubblico attivo con il 21.15% di share (3.681.000 telespettatori).
 
L'edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto raggiunge il 20.55% di share commerciale (2.136.000 telespettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Paperissima Sprint" è il programma più visto delle Reti Mediaset con 2.708.000 telespettatori totali e il 12.91% di share commerciale.
A seguire, la riproposizione dello show "Questi siamo noi", con Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, registra 1.672.000 spettatori totali.
In day time, partenza boom per la nuova stagione di "Verissimo", che, con lo speciale "Verissimo tutti sposi", ottiene 2.204.000 telespettatori totali e una share del 20.69% sul pubblico attivo. Il talk show condotto da Silvia Toffanin raggiunge 6.270.000 contatti, con un picco di share del 23.55%.
 
Su Italia 1, in prima serata, benissimo il film "La fabbrica di cioccolato" totalizza 2.150.000 telespettatori totali e una share dell'11.09% sul target commerciale.
In day time, bene il notiziario sportivo "Sportmediaset" che realizza 1.458.000 telespettatori totali (11.22% di share sul target commerciale). 
 
Canali tematici:
La5 è la rete tematica più seguita della prima serata. Il film "Rosamunde Pilcher ? Il sapore del passato" totalizza 484.000 telespettatori e una share del 2.23%.
 
Su TopCrime, bene in prima serata la serie "Law&Order: Criminal Intent": 307.000 spettatori totali con l'1.36% di share il primo episodio e 376.000 spettatori totali con l'1.73% il secondo.
 
Premium Calcio ? Serie A:
Ottimo risultato per l'anticipo della 3ª giornata "Milan-Juventus", che, nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, ottiene 1.109.000 telespettatori totali con il 5.03% di share.

 

Cologno Monzese, 21 settembre 2014

Mediaset in borsa:

venerdì 26 febbraio 2021 17:35

Ultimo Prezzo Titolo 2,346€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/11/2020Presentazione Risultati 9M 2020
Scarica il documento 09/09/2020Presentazione Risultati 1H 2020
Scarica il documento 13/05/2020Presentazione Risultati 1Q2020

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2021 Mediaset. Tutti i diritti riservati.