Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: IRIS RETE TEMATICA FREE PIÙ VISTA DEL PRIME TIME CON IL FILM "EL ALAMEIN-LA LINEA DEL FUOCO" CON OLTRE IL 2% DI SHARE

CANALE 5
CHIUDE IN BELLEZZA "PAPERISSIMA SPRINT":
 L'ULTIMA PUNTATA SI AGGIUDICA L'ACCESS PRIME TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

PREMIUM CALCIO-SERIE A
OTTIMI ASCOLTI PER LE PARTITE DELLA TERZA GIORNATA:
I MATCH DELLE ORE 18.00, CON UNA SHARE DEL 5.57% E 825.000 TELESPETTATORI
 SUPERANO LA CONCORRENZA PAY

IRIS
RETE TEMATICA FREE PIÙ VISTA DEL PRIME TIME CON IL FILM "EL ALAMEIN-LA LINEA DEL FUOCO": OLTRE IL 2% DI SHARE
 
Ieri, domenica 21 settembre 2014, le Reti Mediaset si aggiudicano la prima e la seconda serata sul pubblico attivo, rispettivamente con il 36.18% di share (8.377.000 spettatori totali), il 32.79% di share (3.493.000 telespettatori totali).
 
Canale 5 è la rete più seguita in prima serata sul target commerciale con una share del 13.98% (3.488.000 telespettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 è leader sul pubblico totale con 3.092.000 telespettatori (20.25% di share sul target commerciale). L'edizione delle ore 20.00 è al vertice dell'informazione sul pubblico attivo con una share del 19.65% (3.658.000 spettatori totali).
 
L'edizione di "Studio aperto-La domenica" delle ore 12.25 ha ottenuto una share commerciale del 14.02% con 1.512.000 telespettatori totali.
 
Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, l'ultima puntata della versione estiva di "Paperissima Sprint" è il programma più visto dell'access prime time sul pubblico attivo con una share del 16.36% (3.645.000 telespettatori totali);
A seguire, la soap "Il segreto" ottiene 3.305.000 telespettatori totali (share del 12.47% sul target commerciale);
In day time, "L'arca di Noè" è stata seguita da 2.232.000 telespettatori totali, share commerciale del 13.26
"Avanti un altro! Pure di domenica" si conferma leader del preserale sul target commerciale con il 17.40% di share (2.626.000 telespettatori totali); 
 
Su Italia 1, in prima serata, il film "Batman begins" conquista 1.523.000 telespettatori totali (share del 9.50% sul target commerciale);
In day time, "Sport Mediaset XXL" ottiene 1.413.000 telespettatori totali con una share del 10.36% sul target commerciale.
 
Canali tematici Mediaset:
Iris è la rete tematica free leader in prima serata con il film "El Alamein-La linea del fuoco", che è stato visto da 433.000 telespettatori con una share commerciale del 2.09%;
 
Su La5, in prima serata, il film "Una nuova fidanzata per papà" seguito da 350.000 telespettatori.
 
Premium Calcio - SERIE A:
La 3ª giornata della Serie A registra i seguenti ascolti: le partite pomeridiane una share complessiva del 5.02% con 697.000 telespettatori totali; i match delle ore 18.00, con una share del 5.57% e 825.000 telespettatori, superano la concorrenza pay; infine, i posticipi in prima serata un ascolto complessivo di 772.000 telespettatori totali con il 3.25% di share. In tutte e tre le fasce orarie, "Diretta Premium" supera la concorrenza pay.

 

Cologno Monzese, 22 settembre 2014

Mediaset in borsa:

venerdì 06 dicembre 2019 17.35

Ultimo Prezzo Titolo 2,742€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 12/11/2019Presentazione Risultati 9M 2019
Scarica il documento 30/09/2019Presentazione Risultati 1H 2019
Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.