Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: PREMIUM CALCIO OTTIMI ASCOLTI IN PRIME TIME PER LE PARTITE DI SERIE A CON 1.370.000 DI TELESPETTATORI CON OLTRE IL 5% DI SHARE "DIRETTA PREMIUM" SUPERA LA CONCORRENZA PAY

ITALIA 1
"LE IENE SHOW" LEADER IN PRIMA SERATA SUL PUBBLICO 15-64 ANNI: OLTRE IL 15% DI SHARE

BENISSIMO IL PROGRAMMA SPORTIVO "TIKI TAKA": SFIORA IL 14% DI SHARE
CANALE 5
"STRISCIA LA NOTIZIA " PROGRAMMA PIU' VISTO DELL'ACCESS PRIME TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

"POMERIGGIO CINQUE" SI CONFERMA LEADER ASSOLUTO DELLA SUA FASCIA: 
OLTRE 2.000.000 DI TELESPETTATORI

PREMIUM CALCIO
OTTIMI ASCOLTI IN PRIME TIME PER LE PARTITE DI SERIE A: 
1.370.000 DI TELESPETTATORI CON OLTRE IL 5% DI SHARE
"DIRETTA PREMIUM" SUPERA LA CONCORRENZA PAY
 
 
Ieri, mercoledì 24 settembre 2014, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente: 36.54% di share (8.621.000 telespettatori totali), 38.52% (3.787.000 telespettatori totali) e 37.33% (3.370.000 telespettatori totali).
 
Canale 5 rete leader in prima, seconda serata e 24 ore rispettivamente con: 11.58% di share commerciale  (2.770.000 telespettatori), 7.33% di share commerciale (804.000 telespettatori totali) e 15.45% share commerciale (1.473.000 telespettatori totali).
 
Il Tg5 delle 13.00 si conferma leader dell'informazione sul pubblico totale con 2.983.000 telespettatori (20.35% di share commerciale). l'edizione delle 20.00 il più seguito sul target 15-64 anni con una share del 22.98% (4.785.000 spettatori totali). 
 
Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Striscia la Notizia" programma più visto dell' access prime time sul pubblico attivo con il 16.68% e 3.851.000 telespettatori totali.
In day time, sempre molto bene i seguenti programmi: "Uomini e donne" con 2.566.000 telespettatori, share del 24.71% sul target commerciale e per la soap "Il segreto" con  3.012.000 telespettatori, share del 27.04% sul target commerciale.
"Pomeriggio cinque" si conferma leader della sua fascia: nella prima parte, 2.016.000 telespettatori, share del 20.44% sul target commerciale e, nella seconda, 1.741.000 telespettatori, share del 16.88% sul target commerciale.
"Avanti un altro!" si aggiudica il preserale sul target commerciale con una share del 23.37% e 3.548.000 telespettatori totali.
 
Su Italia 1, "Le Iene Show" è il programma più seguito della prima serata sul pubblico attivo con una share del 15.28% di share e 2.234.000 telespettatori totali.
A seguire, benissimo il programma sportivo "Tiki Taka ? il calcio è il nostro gioco": share del 13.74% sul target commerciale (436.000 telespettatori totali).
 
Su Retequattro, in prima serata, la serie "The Mentalist" ha realizzato nel primo episodio 1.264.000 telespettatori e nel secondo 1.279.000 telespettatori.
 
 
Canali tematici:
Su La5 , benissimo in seconda serata, il primo appuntamento con il docu-reality "Bella più di prima": 212.000 telespettatori con una share dell'1.40%..
 
Premium Calcio - SERIE A - 4ª GIORNATA:
Ottimi ascolti per le partite in prime time, che registrano un ascolto complessivo di 1.370.000 telespettatori totali, pari al 5.24% di share. in particolare, "Diretta Premium", con l'1.53% di share e 399.000 telespettatori totali, supera la concorrenza pay.
 

 

Cologno Monzese, 25 settembre 2014

Mediaset in borsa:

venerdì 06 dicembre 2019 14.58

Ultimo Prezzo Titolo 2,75€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 12/11/2019Presentazione Risultati 9M 2019
Scarica il documento 30/09/2019Presentazione Risultati 1H 2019
Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.