Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: ITALIA 1, BENISSIMO IL FILM IN PRIMA SERATA "I MERCENARI 2" CON 2.644.000 TELESPETTATORI

CANALE 5:
"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA LEADER DELL'ACCESS PRIME TIME
SUL PUBBLICO ATTIVO

IN SECONDA SERATA OTTIMO "MATRIX" CON OLTRE L'11% DI SHARE 
SUL TARGET COMMERCIALE

ITALIA 1:
BENISSIMO IL FILM IN PRIMA SERATA "I MERCENARI 2" CON 2.644.000 TELESPETTATORI

TOP CRIME :
RETE DIGITALE FREE PIU' SEGUITA IN PRIMA SERATA CON LA SERIE IN PRIMA TV
 "RIZZOLI & ISLES"
 
Ieri, giovedì 25 settembre 2014, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e  24 ore sul target commerciale, rispettivamente con il 37.85% di share (9.112.000 telespettatori totali), il 36.00% di share (3.740.000 telespettatori totali) e il 36.60% di share (3.385.000 telespettatori totali)
 
Canale 5 è la rete più seguita nelle 24 ore sul target commerciale con il 17.86% di share (1.639.000 telespettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 è leader sul pubblico totale con 2.945.000 telespettatori e una share commerciale del 19.45% di share sul target commerciale. L'edizione delle ore 20.00 è al vertice dell'informazione sul target commerciale con una share del 22.32% e 4.513.000 spettatori totali.
 
Studio Aperto delle ore 12.25 registra una share del 20.07% sul target 15-64 anni e 1.927.000 telespettatori.
 
Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Striscia la notizia" è il programma più visto dell'access prime time sul pubblico attivo con il 18.90% di share e 4.203.000 telespettatori totali;
In prima serata, il film "Benvenuti al sud" ottiene 3.586.000 telespettatori totali e il 17.57% di share sul pubblico attivo;
A seguire ottimo "Matrix" che registra una share dell'11.18% sul target commerciale (807.000 telespettatori totali);
In day time, ottimo risultato per la soap "Il Segreto": 3.021.000 spettatori totali, share del 26.86% sul pubblico attivo;
"Pomeriggio cinque" si conferma leader della sua fascia con: nella prima parte  1.959.000 telespettatori, share del 20.47% sul target commerciale e, nella seconda, 1.620.000 telespettatori, share del 17.02% sul target commerciale;
"Avanti un altro" è il programma più seguito del preserale sul target commerciale con una share del 22.17% e 3.244.000 spettatori totali;
 
Su Italia 1, in prima serata, molto bene il film "I mercenari 2 ? The expendables" con 2.644.000 telespettatori, share del 12.23% sul target commerciale;
 
Su Retequattro, in prima serata, il film "War Horse" seguito da 1.272.000 telespettatori totali.
 
Premium Calcio-SERIE A-4ª GIORNATA:
In prima serata, il posticipo "Lazio-Udinese" ottiene 448.000 telespettatori totali, con una share dell'1.70%.
 
Canali tematici:
Top Crime, è la rete digitale free più seguita in prima serata, con la serie in prima  tv, "Rizzoli & Isles", vista, nel primo episodio da 473.000 telespettatori, share dell' 1.74% e nel secondo da 459.000 telespettatori, share dell'1.82%.

 

Cologno Monzese, 26 settembre 2014

Mediaset in borsa:

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 30/09/2019Presentazione Risultati 1H 2019
Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.