Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: RETEQUATTRO, IN PRIMA SERATA RECORD D'ASCOLTI PER "QUARTO GRADO"

RETEQUATTRO:
IN PRIMA SERATA RECORD D'ASCOLTI PER "QUARTO GRADO"

CANALE 5:
"STRISCIA LA NOTIZIA" LEADER DELL'ACCESS PRIME TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

OLTRE 2.100.000 TELESPETTATORI PER "POMERIGGIO CINQUE"
LEADER DELLA SUA FASCIA D'ASCOLTO

LA 5:
IL FILM IN PRIMA SERATA "LE RAGAZZE DEL COYOTE UGLY" 
SFIORA 600.000 TELESPETTATORI
 
Ieri, venerdì 26 settembre 2014, le Reti Mediaset si aggiudicano seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo, rispettivamente con il 37.44% di share (4.123.000 telespettatori totali) e il 36.88% di share (3.365.000 telespettatori totali).
 
Canale 5 è la rete più seguita nelle 24 ore sul target commerciale con una share del 16.93% (1.576.000 telespettatori totali).
 
il Tg5 delle ore 13.00 si conferma leader dell'informazione sul pubblico totale con 3.038.000 telespettatori (20.12% di share commerciale). L'edizione delle ore 20.00 è al vertice sul target commerciale con una share del 22.54% (4.422.000 telespettatori totali).
 
L'edizione delle ore 12.25 di "Studio Aperto" raggiunge il 19.65% di share commerciale e 1.861.000 telespettatori totali.
 
Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Striscia la notizia", programma leader dell'access prime time sul pubblico attivo con il 20.71% di share e 4.517.000 telespettatori totali.
In prima serata, la serie "Il Principe", raccoglie 2.291.000 telespettatori totali. 
In day time, sempre bene la soap "Il Segreto", vista da 3.015.000 spettatori totali, share del 27.91% sul target commerciale
Ottimo risultato per "Pomeriggio cinque", che si conferma programma più seguito della sua fascia con, nella prima parte, 2.120.000 telespettatori, share del 23.26% sul target commerciale e, nella seconda, 1.690.000 telespettatori, share del 18.38% sul target commerciale.
"Avanti un altro" è il programma più seguito del preserale sul pubblico attivo con una share del 22.59% e 3.281.000 telespettatori.
 
Su Italia 1, in prima serata, la serie "The Last Ship", totalizza, nel primo episodio, 1.451.000 telespettatori totali, e, nel secondo, 1.381.000 telespettatori totali.
In seconda serata, molto bene "Le Iene" che raggiungono una share del 10.52% sul target commerciale e 958.000 telespettatori totali.
 
Su Retequattro, in prima serata, record di ascolti per "Quarto Grado" che raggiunge il miglior risultato della stagione con 1.797.000 telespettatori totali, share del 7.46% sul target commerciale.
 
Canali tematici:
Su La 5 benissimo, in prima serata, il film "Le ragazze del Coyote Ugly", visto da 599.000 telespettatori, share del 2.46%. 
 
Su Iris, in prime time, molto bene il film "Centurion", con 589.000 telespettatori con il 2.37% di share.
 

 

Cologno Monzese, 27 settembre 2014

Mediaset in borsa:

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 30/09/2019Presentazione Risultati 1H 2019
Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.