Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, IN DAY TIME OTTIMO ESORDIO PER "DOMENICA LIVE" CHE SUPERA 1.800.000 SPETTATORI

CANALE 5
LA PRIMA PUNTATA DELL'EDIZIONE DOMENICALE DI "PAPERISSIMA SPRINT"
SI AGGIUDICA L'ACCESS PRIME TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

CRESCE LA FICTION  "I CESARONI" LEADER DELLA PRIMA SERATA SUL TARGET COMMERCIALE
 CON OLTRE IL 16% DI SHARE E 3.455.000 TELESPETTATORI

IN DAY TIME OTTIMO ESORDIO PER "DOMENICA LIVE" CHE SUPERA 1.800.000 SPETTATORI

PREMIUM CALCIO-SERIE A
 "DIRETTA PREMIUM" E L'ANTICIPO "SASSUOLO-NAPOLI" SUPERANO LA CONCORRENZA PAY
 
 
Ieri, domenica 28 settembre 2014, le Reti Mediaset si aggiudicano la seconda serata sul target commerciale con una share del 33.83% (3.439.000 telespettatori totali).
 
Canale 5 è la rete più seguita in prima serata e nelle 24 ore sul pubblico attivo, rispettivamente con il 15.82% di share (3.531.000 spettatori totali) e il 13.07% di share (1.304.000 telespettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 è leader sul pubblico totale con 2.564.000 telespettatori (15.90% di share sul target commerciale). L'edizione delle ore 20.00 è al vertice dell'informazione sul pubblico attivo con una share del 19.70% (3.913.000 spettatori totali).
 
L'edizione di "Studio aperto-La domenica" delle ore 12.25 ha ottenuto una share commerciale del 12.67% con 1.550.000 telespettatori totali.
 
Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, la prima puntata dell'edizione domenicale di "Paperissima Sprint" è il programma più seguito dell'access prime time sul pubblico attivo con una share del 15.86% (3.531.000 telespettatori totali).
A seguire, cresce la fiction "I Cesaroni", che si aggiudica la prima serata sul target commerciale con una share del 16.29% e 3.455.000 telespettatori totali.
In day time, il primo appuntamento della nuova stagione di "Melaverde" totalizza il 13.21% di share commerciale (1.458.000 telespettatori).
A seguire, ottimo esordio per "Domenica Live", che ottiene: nella parte "attualità" 1.415.000 telespettatori (share commerciale del 9.31%), nella parte "storie" 1.493.000 telespettatori con il 10.99% di share sul pubblico attivo, nella prima parte 1.807.000 telespettatori con il 15.05% di share commerciale e nella seconda parte 1.764.000 telespettatori con il 13.86% di share sul pubblico attivo.
"Avanti un altro! Pure di domenica" si conferma leader del preserale sul target commerciale con il 18.98% di share (2.964.000 telespettatori totali). 
 
Su Italia 1, in prima serata,, il film "Il cavaliere oscuro" visto da 1.600.000 telespettatori totali (share del 9.72% sul target commerciale).
 
Su Retequattro, in prime serata il film "Per un pugno di dollari" ottiene 1.392.000 telespettatori totali.
 
Canali tematici Mediaset:
Su Iris, in prima serata, il film "Malena" ottiene 308.000 telespettatori con una share dell'1.25%.
 
Premium Calcio-SERIE A-5ª giornata:
Le partite pomeridiane ottengono una share complessiva del 5.75% con 830.000 telespettatori totali. in particolare "Diretta Premium" con 441.000 e una share del 3.05% supera la concorrenza pay.
Ottimo risultato per l'anticipo delle 12.30 "Sassuolo-Napoli", con una share del 3.85% e 631.000 telespettatori totali supera la concorrenza pay.
In prima serata, il posticipo "Genoa-Sampdoria" realizza 529.000 telespettatori totali, share del 2.10%.

 

Cologno Monzese, 29 settembre 2014

Mediaset in borsa:

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 30/09/2019Presentazione Risultati 1H 2019
Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.