Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, RECORD DI ASCOLTI PER LA PRIMA PUNTATA DI "STRISCIA LA NOTIZIA" CONDOTTA DALLA COPPIA HUNZIKER-CHIAMBRETTI CON OLTRE 5.300.000 TELESPETTATORI

CANALE 5:
RECORD DI ASCOLTI PER LA PRIMA PUNTATA DI "STRISCIA LA NOTIZIA"
CONDOTTA DALLA COPPIA HUNZIKER-CHIAMBRETTI: OLTRE 5.300.000 TELESPETTATORI

CRESCE LA FICTION "SQUADRA ANTIMAFIA 6"
LEADER DEL PRIME TIME SUL TARGET COMMERCIALE

OTTIMI ASCOLTI PER "MATTINO CINQUE" CHE SUPERA IL 15% DI SHARE

RETEQUATTRO:
IN PRIMA SERATA "QUINTA COLONNA" SI CONFERMA PROGRAMMA
LEADER DELL'INFORMAZIONE CON 1.175.000 SPETTATORI

ITALIA 1:
IN SECONDA SERATA "TIKI TAKA": 10% DI SHARE SU TARGET COMMERCIALE
 
 
 
Ieri, lunedì 29 settembre 2014, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale, rispettivamente, con il 39.53% di share (9.742.000 spettatori totali), il 36.66% di share (3.934.000 spettatori totali) e il 37.59% di share (3.505.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è la rete più seguita in prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale, rispettivamente, con il 21.20% di share (4.805.000 spettatori totali), il 16.69% di share (1.640.000 spettatori totali) e il 19.42% di share (1.775.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 è leader dell'informazione sul pubblico totale con 3.164.000 telespettatori (share commerciale del 20.85%). L'edizione delle ore 20.00 è al vertice sul pubblico attivo con il 23.06% di share (4.907.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, record di ascolti per la prima puntata di "Striscia la notizia", condotta dalla coppia Hunziker-Chiambretti, che, con 5.394.000 telespettatori e una share sul pubblico attivo del 23.16%, si aggiudica l'access prime-time. Il Tg satirico di Antonio Ricci raggiunge picchi di 7.400.000 telespettatori e del 31.44% di share.
A seguire, cresce la fiction "Squadra Antimafia 6", leader del prime time sul pubblico attivo con una share del 21.80% e 4.379.000 telespettatori.
Nel day-time, ottimi ascolti per "Mattino Cinque" che totalizza, nella prima parte, il 15.54% di share sul target commerciale (632.000 telespettatori totali) e, nella seconda, il 14.82% di share (597.000 telespettatori totali).
Sempre bene "Uomini e Donne", con 2.517.000 telespettatori e una share del 22.96% sul target commerciale, e la soap "Il Segreto", con 3.115.000 telespettatori e una share del 27.85% sul target commerciale.
"Avanti un altro!" si aggiudica il preserale sul target commerciale, con una share del 22.76% e 3.551.000 telespettatori totali.

Su Italia1, in prima serata, il film "Vi presento i nostri" è visto da 2.021.000 telespettatori (share commerciale del 9.39%).
In seconda serata, molto bene il programma sportivo "Tiki Taka-Il calcio è il nostro gioco", che registra una share del 10.15% sul target commerciale (618.000 telespettatori totali).
 
Su Retequattro, ottimo risultato per "Quinta Colonna", programma d'informazione più seguito della prima serata con 1.175.000 telespettatori.
 
Premium Calcio -SERIE A -5ª GIORNATA:
In prima serata, il posticipo "Palermo-Lazio" ottiene 333.000 telespettatori totali con una share dell'1.24%.

 

Cologno Monzese, 30 settembre 2014

Mediaset in borsa:

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 30/09/2019Presentazione Risultati 1H 2019
Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.