Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5 CHAMPIONS LEAGUE: "ATLETICO MADRID-JUVENTUS" DOMINA LA PRIMA SERATA CON OLTRE 7.000.000 DI TELESPETTATORI

 CANALE 5

CHAMPIONS LEAGUE: "ATLETICO MADRID-JUVENTUS" DOMINA LA PRIMA SERATA
 CON OLTRE 7.000.000 DI TELESPETTATORI

BENISSIMO "MATTINO 5": SUPERA IL 15% DI SHARE

"POMERIGGIO CINQUE" SI CONFERMA LEADER ASSOLUTO DELLA SUA FASCIA 
E SEGNA IL SUO MIGLIOR RISULTATO DELLA STAGIONE CON 2.253.000 SPETTATORI

RECORD PER "AVANTI UN ALTRO": OLTRE 3.600.000 SPETTATORI
ITALIA 1
OTTIMO RISULTATO PER "LE IENE SHOW":  OLTRE IL 16% DI SHARE
 
Ieri, mercoledì 1 ottobre 2014, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico totale con, rispettivamente: 11.602.000 telespettatori (46.22% di share sul target commerciale), 4.556.000 telespettatori totali (45.62% di share sul target commerciale) e 3.777.000 telespettatori totali (41.13% di share sul target commerciale).
 
Canale 5 rete leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico totale, rispettivamente con: 6.411.000 telespettatori (11.58% di share commerciale), 1.485.000 telespettatori (7.33% di share commerciale) e 1.937.000 telespettatori totali (15.45% share commerciale).
 
Il Tg5 delle 13.00 si conferma leader dell'informazione sul pubblico totale con 3.051.000 telespettatori (20.31% di share commerciale). l'edizione delle 20.00 il più seguito sul target 15-64 anni con una share del 25.36% (5.213.000 spettatori totali). 
 
Studio Aperto delle ore 12.25 registra una share del 20.94% sul target 15/64 anni e 1.955.000 telespettatori.
 
Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Striscina la Notizina" raccoglie il 20.40% di share sul target commerciale e 4.453.000 telespettatori totali.
A seguire, eccellente risultato per il match di Champions League "Atletico Madrid-Juventus" che si aggiudica la prima serata con 7.071.000 telespettatori totali, share del  28.10% sul target commerciale.
Benissimo anche lo "Speciale Champions League": 1.803.000 spettatori totali, 12.96% di share commerciale.
Ascolti record in day time: "Mattino 5 ha registrato, nella prima parte il 12.12 % sul pubblico attivo (621.000 telespettatori totali) e, nella seconda, il 15.26% sul target commerciale (617.000 telespettatori totali).
La soap "Il segreto" vista da 3.266.000 telespettatori, share del 28.19 % sul target commerciale.
"Pomeriggio cinque" si conferma leader della sua fascia e segna il suo miglior risultato della stagione: nella prima parte, 2.253.000 telespettatori (share del 23.63% sul target commerciale) e, nella seconda, 1.855.000 telespettatori (share del 18.90% sul target commerciale).
Record per "Avanti un altro!" con 3.616.000 telespettatori totali e, si conferma il programma più seguito nel preserale sul target commerciale con e una share del 23.86%. 
 
Su Italia 1, ottimo risultato per "Le Iene Show": 2.598.000 telespettatori totali e una share sul pubblico attivo del 16.58% 
 
Su Retequattro, in prima serata, la serie "The Mentalist" ha realizzato: nel primo episodio 1.313.000 telespettatori e nel secondo 1.426.000 telespettatori.
 
Canali tematici:
Su La5, in prima serata,  benissimo il film "Due settimane per innamorarsi" che ha raccolto 549.000 spettatori e il 2.09% di share. a seguire cresce il secondo appuntamento con il docu-reality "Bella più di prima 2": 257.000 telespettatori con una share dell'1.78%.
 

Cologno Monzese, 2 ottobre 2014

Mediaset in borsa:

venerdì 06 dicembre 2019 15.08

Ultimo Prezzo Titolo 2,74€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 12/11/2019Presentazione Risultati 9M 2019
Scarica il documento 30/09/2019Presentazione Risultati 1H 2019
Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.