Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: ITALIA 1, EUROPA LEAGUE CON OLTRE 2.000.000 DI TELESPETTATORI PER IL MATCH "TORINO-COPENAGHEN"

CANALE 5:
"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA LEADER DELL'ACCESS PRIME TIME
SUL PUBBLICO ATTIVO

RECORD STAGIONALE PER "MATTINO CINQUE": SHARE DEL 16.71%  

ITALIA 1:
EUROPA LEAGUE: OLTRE 2.000.000 DI TELESPETTATORI PER IL MATCH "TORINO-COPENAGHEN" 

TOP CRIME :
RETE DIGITALE FREE PIU' SEGUITA IN PRIMA SERATA CON LA SERIE IN PRIMA TV
"RIZZOLI & ISLES"
 
Ieri, giovedì 2 ottobre 2014, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e  24 ore sul target commerciale, rispettivamente con il 38.04% di share (9.561.000 telespettatori totali), il 36.08% di share (3.886.000 telespettatori totali) e il 37.67% di share (3.486.000 telespettatori totali)
 
Canale 5 è la rete più seguita in prima serata e nelle 24 ore sul target commerciale con: il 18.30% di share (4.234.000 telespettatori totali) e il 18.25% di share (1.681.000 telespettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 è leader sul pubblico totale con 3.029.000 telespettatori e una share commerciale del 20.09% di share sul target commerciale. L'edizione delle ore 20.00 è al vertice dell'informazione sul target commerciale con una share del 21.42% e 4.588.000 spettatori totali.
 
Studio Aperto delle ore 12.25 registra una share del 20.04% sul target 15-64 anni (1.894.000 telespettatori).
 
Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Striscia la notizia" è il programma più visto dell'access prime time sul pubblico attivo con il 19.44% di share e 4.528.000 telespettatori totali.
In prima serata, il film "Benvenuti al Nord" visto da 3.759.000 telespettatori totali e il 18.12% di share sul pubblico attivo.
A seguire,"Matrix" registra una share dell'8.29% sul target commerciale (584.000 telespettatori totali).
In day time, "Mattino cinque" registra nella prima parte una share del 13.45% sul target commerciale (549.000 telespettatori totali) e, nella seconda parte segna un nuovo record stagionale con una share del 16.71% sul target commerciale (547.000 telespettatori totali).
Ottimo risultato per la soap "Il Segreto": 3.113.000 spettatori totali, share del 29.71% sul pubblico attivo.
Sempre bene "Pomeriggio cinque" che ottiene i seguenti ascolti: nella prima parte 1.906.000 telespettatori, share del 20.25% sul target commerciale e, nella seconda, 1.647.000 telespettatori, share del 15.90% sul target commerciale.
"Avanti un altro" è il programma più seguito del preserale sul target commerciale con una share del 22.51% e 3.489.000 spettatori totali.
 
Su Italia 1, in prima serata, il mach della 2° giornata della fase a gironi della Uefa Europa League "Torino-Copenaghen" ottiene  2.078.000 telespettatori totali (share commerciale del 7.47%).
A seguire, bene "Speciale Europa League": 1.188.000 telespettatori totali, share del 8.88% sul pubblico attivo.
 
Su Retequattro, in prima serata, il film "Unknown-senza identità" seguito da 1.558.000 telespettatori totali.
 
Canali tematici:
Top Crime, è la rete free digitale più seguita in prima serata, con la serie in prima  tv "Rizzoli & Isles": il primo episodio realizza 502.000 telespettatori, share dell' 1.79% e nel secondo 469.000 telespettatori, share dell'1.79%.
 
Premium Calcio-Uefa Europa League:
La 2° giornata della fase a gironi ottiene, negli incontri delle ore 19.00, un ascolto complessivo del 2.37% di share (522.000 telespettatori totali). a seguire, gli incontri delle ore 21.05 registrano un ascolto del 2.16% di share (573.000 telespettatori).
 

 

Cologno Monzese, 3 ottobre 2014

Mediaset in borsa:

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 30/09/2019Presentazione Risultati 1H 2019
Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.