Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, OTTIMO ESORDIO PER "TU SÌ QUE VALES" CHE SI AGGIUDICA LA PRIMA SERATA SUL PUBBLICO 15-64 ANNI

CANALE 5:
OTTIMO ESORDIO PER "TU SÌ QUE VALES"
CHE SI AGGIUDICA LA PRIMA SERATA SUL PUBBLICO 15-64 ANNI

BOOM D'ASCOLTI PER "VERISSIMO": OLTRE 2.300.000 TELESPETTATORI
SI CONFERMA PROGRAMMA PIÙ VISTO DELLA SUA FASCIA D'ASCOLTO

"STRISCIA LA NOTIZIA" LEADER DELL'ACCESS PRIME TIME 
SUL PUBBLICO ATTIVO
 
 
Ieri, sabato 4 ottobre 2014, le Reti Mediaset si aggiudicano prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente: il 39.54% di share (8.513.000 telespettatori totali), il 36.69% di share (4.075.000 telespettatori totali) e il 34.36% di share (3.348.000 telespettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente: il 19.48% di share (3.938.000 telespettatori totali), il 22.25% di share (2.422.000 telespettatori totali) e il 17.56% di share (1.691.000 telespettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 è leader dell'informazione sul pubblico attivo con il 17.22% share commerciale (2.825.000 telespettatori). L'edizione delle ore 20.00 è la più vista sul target commerciale con il 22.10% di share (4.003.000 telespettatori).
 
L'edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto raggiunge il 19.98% di share commerciale (2.056.000 telespettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Striscia la notizia" è leader dell'access prime time sul pubblico attivo con il 18.03% di share (3.643.000 telespettatori totali).
A seguire, ottimo esordio per "Tu sì que vales" che, con il 23.23% di share commerciale e 3.940.000 spettatori totali, si aggiudica la prima serata sul pubblico 15-64 anni.
In day time, boom d'ascolti per il terzo appuntamento con "Verissimo" che, con 2.356.000 telespettatori totali e una share del 19.41% sul pubblico attivo, continua a crescere e si conferma programma più seguito della sua fascia d'ascolto.
"Avanti un altro" è il programma più visto del preserale sul target commerciale con una share del 22.32% e 3.250.000 telespettatori.
 
Su Italia 1, in day time, sempre bene l'appuntamento con "Sport Mediaset", che realizza 1.469.000 telespettatori totali (11.36% di share sul target commerciale).
 
Canali tematici:
Iris, in prima serata, il film "Fantozzi in paradiso" totalizza 390.000 telespettatori e una share dell'1.68%.
 
Premium Calcio -Serie A-6ª giornata:
Nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, il match "Milan-Chievo" ottiene 584.000 telespettatori totali con il 2.50% di share. il match "Verona-Cagliari", nella fascia dalle ore 18.00 alle ore 20.30, registra una share dell'3.89%, con 300.000 telespettatori totali.

 

Cologno Monzese, 5 ottobre 2014

Mediaset in borsa:

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 30/09/2019Presentazione Risultati 1H 2019
Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.