Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: RETEQUATTRO, OTTIMO RISULATO PER "QUARTO GRADO" CON 1.660.000 TELESPETTATORI

CANALE 5:
"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA NON SPORTIVO PIU' VISTO DELLA GIORNATA

ASCOLTI IN CRESCITA PER  "IL SEGRETO" IN PRIMA SERATA:
SFIORA I 4.000.000 DI TELESPETTATORI

ITALIA 1:
IN SECONDA SERATA MOLTO BENE "LE IENE" SFIORANO IL 14% DI SHARE

STUDIO APERTO DELLE ORE 12.25 OLTRE IL 23% DI SHARE

RETEQUATTRO:
OTTIMO RISULATO PER "QUARTO GRADO" CON 1.660.000 TELESPETTATORI
 
Ieri, venerdì 10 ottobre 2014, le Reti Mediaset si aggiudicano seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo, rispettivamente con il 42.16% di share (5.229.000 telespettatori totali) e il 37.26% di share (3.724.000 telespettatori totali).
 
Canale 5 è la rete più seguita in seconda serata e nelle 24 ore rispettivamente con 2.022.000 telespettatori totali e una share del 14.71% e 1.858.000 telespettatori totali e una share del 17.79%. 
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma leader dell'informazione sul pubblico totale con 3.326.000 telespettatori (21.59% di share commerciale). L'edizione delle ore 20.00 è al vertice sul target commerciale con una share del 21.23% (5.082.000 telespettatori totali).
 
Ottimo risultato per l'edizione delle ore 12.25 di "Studio Aperto" che raggiunge il 23.61% di share commerciale e 2.309.000 telespettatori totali.
 
Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Striscia la notizia", programma non sportivo più viso della giornata con 4.707.000 telespettatori totali e il 17.73% di share.
In prima serata, ascolti in crescita per la soap "Il Segreto", che raccoglie 3.940.000 telespettatori totali con una share commerciale del 13.93%.
A seguire, "Il Principe" raggiunge una share commerciale del 15.07% con 1.411.000 telespettatori.
In day time, sempre bene "Pomeriggio cinque", che totalizza, nella prima parte, una share del 22.73% sul target commerciale (2.295.000 telespettatori totali) e, nella seconda, una share del 18.98% sul target commerciale ( 2.010.000 telespettatori totali) e si conferma leader nella sua fascia di ascolto.
"Avanti un altro" è il programma più seguito del preserale sul pubblico attivo con una share del 23.61% e 3.544.000 telespettatori.
 
Su Italia 1, in prima serata, il film "I pirati dei Caraibi" raccoglie 1.976.000 telespettatori e l'8.14% di share sul target commerciale.
A seguire, molto bene "Le Iene" che raggiungono una share del 13.97% sul target commerciale (843.000 telespettatori totali).
 
Su Retequattro, in prima serata, ottimo risultato per "Quarto Grado" con 1.666.000 telespettatori totali e una share del 7.29% sul target commerciale. da segnalare il picco di ascolti che raggiunge 2.338.000 telespettatori totali e sfiora il 15% (14.78% sugli totale individui).
 
Canali tematici:
Su Iris, in prime time, molto bene il film "The river wild- il fiume della paura": 480.000 telespettatori con il 2.65% di share.
 
Su La5, in prima serata, il film "Il cammino della felicità" ottiene 342.000 telespettatori totali.

 

Cologno Monzese, 11 ottobre 2014

Mediaset in borsa:

venerdì 06 dicembre 2019 15.08

Ultimo Prezzo Titolo 2,74€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 12/11/2019Presentazione Risultati 9M 2019
Scarica il documento 30/09/2019Presentazione Risultati 1H 2019
Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.