Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: RETEQUATTRO, IN PRIMA SERATA BUON ESORDIO PER "LIFE-UOMO E NATURA" CONDOTTO DA VINCENZO VENUTO CON 1.106.000 TELESPETTATORI

CANALE 5:
"STRISCIA LA NOTIZIA" SI AGGIUDICA L'ACCESS PRIME TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

"POMERIGGIO CINQUE" PROGRAMMA LEADER DELLA SUA FASCIA:
OLTRE IL 21% DI SHARE

RETEQUATTRO:
IN PRIMA SERATA BUON ESORDIO PER "LIFE-UOMO E NATURA"
 CONDOTTO DA VINCENZO VENUTO: 1.106.000 TELESPETTATORI

LA5:
RETE TEMATICA PIU' VISTA IN PRIMA SERATA CON IL FILM "27 VOLTE IN BIANCO":
570.000 TELESPETTATORI CON UNA SHARE DEL 2.28%
 
Ieri, giovedì 16 ottobre 2014, le Reti Mediaset si aggiudicano prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale, rispettivamente con il 37.40% di share (9.162.000 telespettatori totali), il 34.72% di share (3.698.000 telespettatori totali) e il 37.09% di share (3.504.000 telespettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 è leader sul pubblico totale con 3.361.000 telespettatori e una share commerciale del 23.82% di share sul target commerciale. L'edizione delle ore 20.00 è al vertice dell'informazione sul target commerciale con una share del 24.61% e 5.145.000 spettatori totali.
 
Studio Aperto delle ore 12.25 registra una share del 21.57% sul target 15-64 anni (1.973.000 telespettatori).
 
Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Striscia la notizia" è il programma più visto dell'access prime time sul pubblico attivo con il 22.97% di share e 5.139.000 telespettatori totali.
In prima serata, il secondo appuntamento con "Zelig" condotto da Bianca Balti, Mister Forrest e la Gialappa's Band, ottiene il 15.17% di share commerciale e 3.084.000 telespettatori totali.
A seguire, bene "Matrix", che realizza l'8.40% di share sul target commerciale (510.000 telespettatori).
In day time, "Pomeriggio Cinque" si conferma programma più visto della sua fascia d'ascolto, con: 2.131.000 telespettatori, share del 21.24% sul target commerciale e 1.652.000 telespettatori, share del 15.58% sul target commerciale.
"Avanti un altro" si conferma leader del preserale sul pubblico attivo, share del 22.69% e 3.634.000 spettatori totali e una.
 
Su Italia 1, in prima serata, benissimo  il film "Safe": 2.387.000 telespettatori totali, con una share del 10.61% sul pubblico attivo.
 
Su Retequattro, in prima serata, buon esordio per "Life-Uomo e natura", condotto da Vincenzo Venuto: 1.106.000 telespettatori totali.
 
 
Canali tematici:
La5 è la rete tematica più vista in prima serata con il film "27 volte in bianco": 570.000 telespettatori, share del 2.28%.
 
Su Iris,  in prima serata, il film "Don't say a word" ottiene 485.000 telespettatori totali (1.91% di share).

 

Cologno Monzese, 17 ottobre 2014

Mediaset in borsa:

venerdì 03 aprile 2020 17.36

Ultimo Prezzo Titolo 1,951€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/03/2020Presentazione Risultati di Bilancio 2019
Scarica il documento 12/11/2019Presentazione Risultati 9M 2019
Scarica il documento 30/09/2019Presentazione Risultati 1H 2019

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2020 Mediaset. Tutti i diritti riservati.