Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, "TU SÌ QUE VALES" LEADER DELLA PRIMA SERATA CON OLTRE 4.500.000 SPETTATORI È IL PROGRAMMA PIÙ VISTO DELLA GIORNATA

CANALE 5:
"TU SÌ QUE VALES" LEADER DELLA PRIMA SERATA CON OLTRE 4.500.000 SPETTATORI
È IL PROGRAMMA PIÙ VISTO DELLA GIORNATA

"VERISSIMO" SFIORA 2.000.000 DI SPETTATORI
E SI CONFERMA PROGRAMMA LEADER DELLA SUA FASCIA D'ASCOLTO

"STRISCIA LA NOTIZIA" SI AGGIUDICA L' ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

PREMIUM CALCIO - SERIE A:
BUON RISULTATO PER GLI ANTICIPI DELLA 7ª GIORNATA
 
 
 
Ieri, sabato 18 ottobre 2014, le Reti Mediaset si aggiudicano prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 39.69% di share (9.030.000 spettatori totali), il 38.97% di share (4.619.000 spettatori totali) e il 35.10% di share (3.453.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 20.30% di share (4.394.000 spettatori totali), il 23.68% di share (2.760.000 spettatori totali) e il 18.12% di share (1.736.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 è leader dell'informazione sul pubblico attivo con il 19.21% share commerciale (3.036.000 spettatori). L'edizione delle ore 20.00 è la più vista sul target commerciale con il 21.64% di share (4.036.000 spettatori).
 
Da segnalare in particolare:
 
Su Canale 5, "Striscia la notizia" è leader dell'access prime-time sul pubblico attivo con il 17.77% di share (3.670.000 telespettatori totali).
A seguire, è ancora leader del sabato sera "Tu sì que vales", che risulta vincente con 4.580.000 spettatori totali (24.47% di share commerciale) aggiudicandosi la prima serata e risultando il programma più visto della giornata.
In day-time, prosegue il successo di "Verissimo", che raggiunge 1.996.000 spettatori totali e una share del 18.95% sul pubblico attivo, confermandosi programma più seguito della sua fascia d'ascolto.
"Avanti un altro" è il programma più visto del preserale sul target commerciale con una share del 19.99% e 3.091.000 telespettatori.
 
Premium Calcio ? Serie A:
 
Buon risultato per gli anticipi della 7ª giornata: la partita "Sassuolo-Juventus", nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, ottiene 716.000 telespettatori totali con il 2.94% di share. il match "Roma-Chievo", nella fascia dalle ore 18.00 alle ore 20.30, registra una share del 2.87%, con 456.000 telespettatori totali.
 
Canali tematici:
La5, in prima serata, il tv-movie "Rosamunde Picher" totalizza 368.000 telespettatori e una share dell'1.52%.

 

Cologno Monzese, 19 ottobre 2014

Mediaset in borsa:

venerdì 03 aprile 2020 17.36

Ultimo Prezzo Titolo 1,951€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 10/03/2020Presentazione Risultati di Bilancio 2019
Scarica il documento 12/11/2019Presentazione Risultati 9M 2019
Scarica il documento 30/09/2019Presentazione Risultati 1H 2019

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2020 Mediaset. Tutti i diritti riservati.