Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: RETEQUATTRO, BOOM D'ASCOLTI PER "QUARTO GRADO" CHE SEGNA IL SUO RECORD STAGIONALE CON OLTRE 2.000.000 DI SPETTATORI

RETEQUATTRO:
BOOM D'ASCOLTI PER "QUARTO GRADO"
CHE SEGNA IL SUO RECORD STAGIONALE CON OLTRE 2.000.000 DI SPETTATORI 

CANALE 5:
"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELLA GIORNATA

OTTIMI ASCOLTI PER "MATTINO CINQUE": OLTRE IL 16% DI SHARE


ITALIA 1
IN SECONDA SERATA BENISSIMO "LE IENE":
OLTRE 1 MILIONE DI TELESPETTATORI
 
 
Ieri, venerdì 24 ottobre 2014, le Reti Mediaset si aggiudicano prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 36.39% di share (9.518.000 spettatori totali), il 40.47% di share (5.096.000 spettatori totali) e il 38.18% di share (3.826.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è la rete più seguita nelle 24 ore sul target commerciale con il 18.59% di share (1.940.000 telespettatori totali). 
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma leader dell'informazione sul pubblico totale con 3.279.000 telespettatori (22.13% di share commerciale). L'edizione delle ore 20.00 è al vertice sul pubblico attivo con una share del 23.62% (4.932.000 telespettatori totali).
 
L'edizione delle ore 12.25 di "Studio Aperto" raggiunge il 20.23% di share commerciale e 1.982.000 telespettatori totali.
 
Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Striscia la notizia", programma più visto della giornata con 5.474.000 telespettatori totali e il 23.16% di share sul pubblico attivo.
In prima serata, la soap "Il Segreto" raccoglie 3.732.000 telespettatori totali con una share commerciale del 13.97%.
A seguire, "Il Principe-Un amore impossibile" raggiunge il 17% di share sul pubblico attivo con 1.336.000 telespettatori totali.
In day-time, ottimi ascolti per Mattino Cinque che totalizza, nella prima parte, il 16.20% di share sul target commerciale (779.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 13.27% di share sul target commerciale (663.000 spettatori totali). 
Benissimo "Pomeriggio Cinque", che si conferma programma leader della sua fascia d'ascolto: nella prima parte ottiene 2.490.000 spettatori, share del 23.79% sul target commerciale, e, nella seconda, 2.296.000 spettatori, share del 20.12% sul target commerciale.
"Avanti un altro" è il programma più seguito del preserale sul pubblico attivo con una share del 24.27% e 3.889.000 telespettatori.
 
Su Italia 1, in prima serata, il film "L'ultimo dei templari" realizza 1.749.000 telespettatori e l'8.51% di share sul target commerciale.
In seconda serata, benissimo "Le Iene" che conquista 1.026.000 telespettatori totali (11.58% di share sul target commerciale).
 
Su Retequattro, in prima serata, boom d'ascolti per "Quarto Grado" che, con 2.029.000 telespettatori totali e una share dell'8.51% sul target commerciale, segna il suo record stagionale. il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero raggiunge un picco del 14% di share.
 
Canali tematici:
Su Iris, in prime time, il film "Rocky" raccoglie 414.000 telespettatori e l'1.63% di share.
 

 

Cologno Monzese, 25 ottobre 2014

Mediaset in borsa:

venerdì 06 dicembre 2019 15.04

Ultimo Prezzo Titolo 2,743€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 12/11/2019Presentazione Risultati 9M 2019
Scarica il documento 30/09/2019Presentazione Risultati 1H 2019
Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.