Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, RECORD PER "TU SÌ QUE VALES" CON OLTRE 5.000.000 DI TELESPETTATORI SI AGGIUDICA LA SERATA ED È IL PROGRAMMA PIÙ VISTO DELLA GIORNATA

CANALE 5:
RECORD PER "TU SÌ QUE VALES" 
CON OLTRE 5.000.000 DI TELESPETTATORI
SI AGGIUDICA LA SERATA ED È IL PROGRAMMA PIÙ VISTO DELLA GIORNATA

RECORD ANCHE PER "VERISSIMO" 
CON 2.558.000 SPETTATORI SI CONFERMA PROGRAMMA LEADER 
DELLA SUA FASCIA D'ASCOLTO

"STRISCIA LA NOTIZIA" SI AGGIUDICA L' ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

CANALE 5 RETE PIU' VISTA IN PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE
 
 
Ieri, sabato 25 ottobre 2014, Canale 5 si aggiudica prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente: 4.784.000 spettatori, share del 22.42% sul target commerciale, 3.043.000 spettatori, share del 25.40 % sul target commerciale e 1.891.000 spettatori, share del 18.97% sul target commerciale.
 
Le Reti Mediaset risultano leader in prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 40.84% di share (9.254.000 spettatori totali), il 37.60% di share (4.705.000 spettatori totali) e il 34.80% di share (3.553.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 è leader dell'informazione sul pubblico totale con 3.071.000 spettatori, (share del 19.12% sul target commerciale). L'edizione delle ore 20.00 è la più vista sul target commerciale con il 22.01% di share (4.274.000 spettatori).
 
Studio Aperto delle ore 12.25 raggiunge 2.302.000 telespettatori totali, (share del 21.50% sul target commerciale)
 
Da segnalare in particolare:
 
Su Canale 5, "Striscia la notizia" è leader dell'access prime-time sul pubblico attivo con il 19.37% di share, 4.079.000 telespettatori totali.
A seguire, record per "Tu sì que vales" che con 5.018.000 spettatori totali (27.09% di share commerciale) si aggiudica la prima serata e risulta il programma più visto della giornata.
In day-time, ascolti record per "Verissimo", che con 2.558.000 spettatori totali, share del 20.11% sul pubblico attivo, segna il miglior risultato della stagione e si conferma programma più seguito della sua fascia d'ascolto.
"Avanti un altro" è il programma più visto del preserale sul target commerciale con una share del 21.14% e 3.504.000 telespettatori.
 
Su Italia1, il film in prima serata "Madagascar 3 Ricercati in Europa", totalizza 1.831.000 telespettatori.
 
Premium Calcio ? Serie A:
 
Buon risultato per l'anticipo della 8ª giornata "Sampdoria-Roma" che, nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, ottiene 670.000 telespettatori totali, con il 2.76% di share.
 
Canali tematici:
Iris, è la rete tematica free più vista in prima serata con il film "Fracchia la belva umana" che raccoglie 309.000 telespettatori totali, share del 1.41% sul target commerciale.
 
 
 

Cologno Monzese, 26 ottobre 2014

Mediaset in borsa:

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 30/09/2019Presentazione Risultati 1H 2019
Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.