Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: PREMIUM CALCIO- SERIE A "DIRETTA PREMIUM" DELLE ORE 15 E "NAPOLI-VERONA" SUPERANO LA CONCORRENZA PAY

 CANALE 5:

"PAPERISSIMA SPRINT" SI AGGIUDICA L'ACCESS PRIME TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

"DOMENICA LIVE" LEADER  DELLA SUA FASCIA D'ASCOLTO CON OLTRE 
2.600.000 TELESPETTATORI

PREMIUM CALCIO- SERIE A
"DIRETTA PREMIUM" DELLE ORE 15 E "NAPOLI-VERONA" SUPERANO LA CONCORRENZA PAY
 
Ieri, domenica 26 ottobre 2014, Canale 5 è la rete più seguita in prima serata sul pubblico attivo, con il 15.90% di share (3.751.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle 13.00 è leader sul pubblico totale con 3.173.000 telespettatori (18.55% di share sul target commerciale). L'edizione delle 20.00 è al vertice dell'informazione sul pubblico attivo con una share del 20.41% (4.644.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Paperissima Sprint"; è il programma più visto dell'access prime time sul pubblico attivo con il 16.11% di share e 3.976.000 telespettatori totali;
A seguire, la fiction "I Cesaroni" registra una share commerciale del 16.43% e 3.544.000 telespettatori totali;
In day time, bene "Melaverde" che totalizza il 13.82% di share commerciale  e 1.849.000 telespettatori; 
A seguire, molto bene "L'arca di Noè" ha raccolto 2.354.000 telespettatori totali, 13.40% di share sul target commerciale; 
Benissimo "Domenica Live" con la sezione "Attualità", 2.002.000 telespettatori (share commerciale del 12.72%. Il programma condotto da Barbara d'Urso risulta leader della sua fascia d'ascolto dalle ore 16.18 alle ore 18.40 con i seguenti ascolti: "Storie" 2.119.000 telespettatori (13.86% di share sul pubblico attivo); Domenica Live-prima parte" 2.431.000 telespettatori (15.35% di share commerciale) e "Domenica live -seconda parte"  2.654.000 telespettatori (14.94% di share sul pubblico attivo);
Ottimo risultato per "Avanti un altro! Pure di domenica", che si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 20.20% di share e 4.076.000 telespettatori totali; 
 
Premium Calcio - SERIE A - 8ª giornata:
Le partite pomeridiane realizzano una share complessiva del 5.13% con 783.000 telespettatori totali; in particolare, "Diretta Premium", con il 2.24% di share e 343.000 telespettatori, supera la concorrenza pay;
I match delle ore 18.00 registrano una share del 4.27% e 872.000 telespettatori; in particolare, benissimo "Napoli-Verona", che, con l'1.78% di share e 363.000 telespettatori, supera la concorrenza pay;
Infine, il posticipo in prima serata "Milan-Fiorentina" ottiene 788.000 telespettatori totali con il 2.92% di share.
 
Canali tematici Mediaset:
Su La5, in prima serata, il tv movie "Linda Lindstrom- Il vero amore" registra 372.000 telespettatori totali (1.52% di share sul target di riferimento donne 15-44);
 
Su Iris, in prima serata, il film "La solitudine dei numeri primi" raccoglie 292.000 telespettatori, share dell'1.16%.
 

Cologno Monzese, 27 ottobre 2014

Mediaset in borsa:

venerdì 06 dicembre 2019 15.19

Ultimo Prezzo Titolo 2,746€

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 12/11/2019Presentazione Risultati 9M 2019
Scarica il documento 30/09/2019Presentazione Risultati 1H 2019
Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.