Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, "STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' SEGUITO DELL' ACCESS PRIME TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

CANALE 5:
"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' SEGUITO DELL' ACCESS PRIME TIME
SUL PUBBLICO ATTIVO

IN  DAY TIME  LA SOAP "IL SEGRETO" SFIORA I 3.300.000 TELESPETTATORI

"POMERIGGIO CINQUE" SI CONFERMA LEADER ASSOLUTO DELLA SUA FASCIA

IRIS:
BENE IN PRIMA SERATA  IL FILM "LA GUIDA INDIANA" OLTRE 420.000 TELESPETTATORI
 
 
Ieri, martedì 28 ottobre 2014, le Reti Mediaset si aggiudicano la prima serata e le 24 ore sul target commerciale, rispettivamente con il 36.56% di share (9.191.000 spettatori totali), il 35.85% di share (3.500.000 spettatori totali). 
Canale 5 è la rete più seguita sul pubblico attivo in prima e seconda serata, rispettivamente con il 18.40% di share (4.351.000 spettatori totali) e il 18.30% di share (1.794.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 è leader dell'informazione sul pubblico totale con 3.108.000 telespettatori (share commerciale del 20.49%). L'edizione delle ore 20.00 è al vertice sul pubblico attivo con il 24.71% di share (5.500.000 spettatori totali).
 
Studio Aperto delle ore 12.25 raccoglie il 18.38% di share sul pubblico attivo (1.911.000 spettatori totali), mentre l'edizione delle ore 18.30 raggiunge il 10.41% di share sul pubblico attivo (1.187.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Striscia la Notizia" è il programma più seguito dell' access prime-time sul pubblico attivo con il 23.21% di share (5.651.000 telespettatori totali).
A seguire, il film "Anche se è amore non si vede" registra una share del 15.27% sul target commerciale e 3.261.000 telespettatori.
Nel day-time, ottimi ascolti per la soap "Il Segreto": 3.268.000 telespettatori, share del 29.43% sul target commerciale.
A seguire, "Pomeriggio Cinque", si conferma leader della sua fascia con 2.541.000 telespettatori, share del 23.43% sul target commerciale e 2.435.000 telespettatori, share del 18.43% sul target commerciale. 
"Avanti un altro!" si aggiudica il preserale sul target commerciale con una share del 25.06% e 4.324.000 telespettatori totali.
 
Su Italia 1, in prima serata, "C.S.I. Scena del Crimine" totalizza nel primo episodio 1.843.000 telespettatori totali (share dell'8.38% sul target commerciale e, nel secondo episodio, 1.648.000 telespettatori totali (share del 7.96% sul target commerciale).
 
Su Retequattro, in prima serata, il film "John Rambo" seguito da 1.702.000 telespettatori totali.
 
Canali tematici:
Su Iris, in prima serata, il film "La guida indiana" è stato visto da 427.000 telespettatori con una share dell'1.62%.
 
Su Top Crime, in prima serata, la serie "Wallander" raccoglie 314.000 telespettatori totali, con una share dell'1.21%.
 

 

Cologno Monzese, 29 ottobre 2014

Mediaset in borsa:

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 30/09/2019Presentazione Risultati 1H 2019
Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.