Comunicati stampa ascolti

AUDIENCE: CANALE 5, DAY TIME SEMPRE AL TOP CON "FORUM" CON OLTRE IL 15% DI SHARE

CANALE 5:
"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELL'ACCESS PRIME TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

 DAY TIME SEMPRE AL TOP:
 "FORUM" CON OLTRE IL 15% DI SHARE
RECORD PER "IL SEGRETO": 3.329.000 TELESPETTATORI
"POMERIGGIO CINQUE" PROGRAMMA LEADER DELLA SUA FASCIA D'ASCOLTO

MIGLIOR RISULTATO STAGIONALE PER "AVANTI UN ALTRO!" CON IL 25.43% DI SHARE

ITALIA 1
MOLTO BENE IN PRIMA SERATA "LE IENE SHOW": SFIORA IL 13% DI SHARE

PREMIUM CALCIO 
OTTIMI ASCOLTI IN PRIME TIME PER LE PARTITE DI SERIE A: 
1.407.000 DI TELESPETTATORI, SHARE DEL 5.07% 
 
Ieri, mercoledì 29 ottobre 2014, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente: il 38.23% di share (9.652.000 telespettatori totali), il 38.81% di share (4.038.000 telespettatori totali) e il 38.66% di share (3.761.000 telespettatori totali).
 
Canale 5 è rete leader in prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente: il 16.61% di share (4.030.000 telespettatori totali), il 12.42% di share (1.292.000 telespettatori totali) e il 18.45% di share (1.847.000 telespettatori totali).
 
Il Tg5 delle 13.00 si conferma leader dell'informazione sul pubblico totale con 3.437.000 telespettatori (23.38% di share commerciale). l'edizione delle 20.00 il più seguito sul target 15-64 anni con una share del 25.63% (5.628.000 spettatori totali). 
 
Studio Aperto delle ore 12.25 registra una share del 20.33% sul target 15/64 anni e 2.013.000 telespettatori.
 
Da segnalare in particolare:
Su Canale 5, "Striscia la Notizia" è il programma più seguito dell' access prime-time sul pubblico attivo con il 19.31% di share e 4.793.000 telespettatori totali.
A seguire, il film "Quasi amici" ha ottenuto 3.389.000 telespettatori totali, share del 15.90% sul target commerciale.
In day-time, ottimo risultato per "Forum": 1.528.000 telespettatori, share del 15.66% sul target commerciale.
Record stagionale per "Il Segreto": 3.329.000 telespettatori, share del 29.70% sul target commerciale.
"Pomeriggio Cinque", leader assoluto della sua fascia d'ascolto, con: 2.536.000 telespettatori, share del 23.49% sul target commerciale, e 2.368.000 telespettatori, share del 18.07% sul target commerciale.
"Avanti un altro!", segna il suo miglior risultato stagionale e si conferma il programma più seguito del preserale sul target commerciale con una share del 25.43%. e 4.471.000 telespettatori totali.
 
Su Italia 1, in prima serata, molto bene "Le Iene Show": share del 12.79% sul pubblico attivo e 2.005.000 telespettatori totali . 
A seguire, il programma sportivo "Tiki Taka-il calcio è il nostro gioco" ha registrato una share del 12.06% sul target commerciale (398.000 telespettatori totali).
 
Su Retequattro, in prima serata, la serie "The Mentalist" ha realizzato: nel primo episodio 1.332.000 telespettatori e nel secondo 1.254.000 telespettatori.
 
Premium Calcio - SERIE A:
Ottimi ascolti per le partite della 9ª giornata, che, registrano un ascolto complessivo di 1.407.000 telespettatori totali, pari al 5.07% di share.

 

Cologno Monzese, 30 ottobre 2014

Mediaset in borsa:

Scarica gli ultimi documenti dell'investor Center di Mediaset

Scarica il documento 30/09/2019Presentazione Risultati 1H 2019
Scarica il documento 10/06/2019MFE-MEDIAFOREUROPE:Shifting towards the new paradigm
Scarica il documento 14/05/2019Presentazione Risultati 1Q 2019

Mediaset Spa - Sede legale I - 20121 Milano via Paleocapa 3 - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 | Registro Imprese di Milano, C.F. e P. IVA 09032310154
Copyright © 2005-2019 Mediaset. Tutti i diritti riservati.